logo

Cotto e Mangiato – Il menù del giorno, anticipazioni: le nuove rubriche di Tessa Gelisio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-10-30

A partire da oggi, lunedì 30 ottobre, oltre all’apertura della nuova settimana riparte anche Cotto e Mangiato – Il menù del giorno, il programma culinario di Tessa Gelisio in onda dal lunedì al venerdì alle 12:00 su Italia 1. La padrona di casa accenderà i fornelli della sua nuova e bellissima cucina dalla quale racconterà …

article-post

A partire da oggi, lunedì 30 ottobre, oltre all’apertura della nuova settimana riparte anche Cotto e Mangiato – Il menù del giorno, il programma culinario di Tessa Gelisio in onda dal lunedì al venerdì alle 12:00 su Italia 1. La padrona di casa accenderà i fornelli della sua nuova e bellissima cucina dalla quale racconterà nuovi invitanti menù per tutti i giorni. Ad anticiparci cosa vedremo nella nuova edizione del programma è stata la stessa padrona di casa: ecco le dichiarazioni di Tessa Gelisio su Cotto e Mangiato.

Cotto e Mangiato – Il menù del giorno: la nuova stagione, anticipazioni e novità

“Tra le novità, una rubrica in cui cuciniamo piatti sempre diversi a seconda di cosa troviamo nella borsa della spesa, ricette per il consumo immediato ma anche da conservare”, ha annunciato la conduttrice, anticipando ciò che vedremo nel corso della nuova edizione di Cotto e Mangiato. Un altro nuovo appuntamento sarà quello de “L’idea in più” dove, racconta Tessa “troverete i suggerimenti della chef Lara per preparare conserve, dolci e tantissime specialità da congelare, per non farci cogliere mai impreparati”.

Non mancheranno poi gli ospiti, gli ormai consolidati appuntamenti con il brunch, i giovani chef e i nostri approfondimenti e le ricette dei telespettatori giunte all’indirizzo www.cottoemangiato.studioaperto.it e che Tessa ha realizzato ai fornelli della sua nuovissima cucina.

“Nelle puntate di questa edizione sempre più chef stellati hanno deciso di ospitarci nella loro cucina per svelarci tanti segreti. Alcune idee richiedono tecniche elevate, strumenti particolari e anni di esperienza per essere messe in pratica… Ma da casa possiamo comunque rielaborare le ricette stellate in versione più semplice e adattarle alla quotidianità. E’ sempre un piacere poter imparare dai big del settore”, ha concluso Tessa Gelisio.

Potrebbe interessarti anche