logo

Cotto e Mangiato, anticipazioni: riparte la nuova stagione con Tessa Gelisio, tante ricette per tutti i gusti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-04

Appassionati di cucina, ricette semplici e veloci e buongustai, riunitevi! Da oggi, lunedì 4 settembre 2017, riparte la nuova stagione di Cotto e Mangiato, la parentesi culinaria giornaliera, in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1. Dopo la pausa estiva, la rubrica culinaria condotta da Tessa Gelisio è pronta a sorprenderci con nuove idee …

article-post

Appassionati di cucina, ricette semplici e veloci e buongustai, riunitevi! Da oggi, lunedì 4 settembre 2017, riparte la nuova stagione di Cotto e Mangiato, la parentesi culinaria giornaliera, in onda dal lunedì al venerdì su Italia 1. Dopo la pausa estiva, la rubrica culinaria condotta da Tessa Gelisio è pronta a sorprenderci con nuove idee e fonte di inesauribile ispirazione per chi ha poca fantasia in cucina o semplicemente per chi ha voglia di sorprendere a tavola.

Cotto e Mangiato, la nuova stagione su Italia 1 dal 4 settembre

Come da tradizione, l’appuntamento quotidiano con Cotto e Mangiato è fissato dal lunedì al venerdì intorno alle 12:50, all’interno della puntata di Studio Aperto. Tessa Gelisio ci darà i suoi immancabili consigli su come realizzare in modo semplice ed in breve tempo delle squisite ricette, soddisfando le esigenze di tutti. Grande attenzione sarà riservata all’alimentazione sana ed equilibrata, ma non mancheranno le classiche rubriche.

Dai primi ai secondi piatti, passando per i dolci (spesso al venerdì) fino alla classica schiscetta anche in versione light. Cotto e Mangiato proporrà tante idee anche per chi è costretto giornalmente a consumare la sua pausa pranzo fuori casa, senza rinunciare al gusto ma con un occhio alle calorie. Spazio anche a ricette vegan ed etniche.

Anche quest’anno i telespettatori saranno protagonisti: tramite la pagina Facebook, infatti, potranno inviare le proprie ricette. Sarà tessa a scegliere la migliore ed a riproporla. E su Mediaset.it ogni giorno saranno disponibili i vari video streaming delle ricette realizzate nella puntata di Cotto e Mangiato.

Potrebbe interessarti anche