logo

Il crollo di Federica Calemme al GF Vip: “Sono sempre molto distaccata…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-24

Anche per Federica Calemme è arrivato il crollo. La bella modella campana, dentro la sauna del Grande Fratello Vip con Sophie Codegoni e Jessica Selassiè, ha avuto un momento di sconforto scoppiando a piangere. Il crollo di Federica Calemme al Grande Fratello Vip “Non hai un carattere di merd*, sei un po’ diffidente, hai i …

article-post

Anche per Federica Calemme è arrivato il crollo. La bella modella campana, dentro la sauna del Grande Fratello Vip con Sophie Codegoni e Jessica Selassiè, ha avuto un momento di sconforto scoppiando a piangere.

Il crollo di Federica Calemme al Grande Fratello Vip

“Non hai un carattere di merd*, sei un po’ diffidente, hai i tuoi tempi, hai le tue fragilità…”, ha esordito Sophie cercando di rassicurare la sua coinquilina.

Tra le lacrime Federica ha parlato della sua famiglia:

No, poi stavo pensando pure a mamma, mio padre… pensavo a mia sorella, mi manca. Sì, mi dispiace di non essere la sorella che magari voleva. Sono sempre stata molto distaccata, io vivo con loro ma è come se non stessi con loro. Stavo pensando pure a quando lei è rimasta incinta, se le avrò accarezzato il pancione 3-4 volte è pure assai…

Nonostante il carattere introverso Federica si sta facendo amare anche fuori dalla Casa. E, personalmente, penso che il GF tenda un poco a metterla da parte in quanto, tutte le volte che ascolto un suo discorso, la trovo una ragazza piacevole da ascoltare e perfetta per un romanticone come Gianmaria Antinolfi

Potrebbe interessarti anche