logo

Cotto e Mangiato, Benedetta Parodi verso La7?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-11

Cotto e Mangiato, la rubrica culinaria condotta da Benedetta Parodi, potrebbe presto avere una nuova sede. Sono giorni di attesa e possibili trasferimenti quelli che stiamo attualmente vivendo in ambito televisivo, dopo il clamoroso addio di Michele Santoro e del suo Annozero dalla seconda rete Rai e il suo presunto passaggio verso La7. Proprio la …

article-post

Cotto e Mangiato, la rubrica culinaria condotta da Benedetta Parodi, potrebbe presto avere una nuova sede. Sono giorni di attesa e possibili trasferimenti quelli che stiamo attualmente vivendo in ambito televisivo, dopo il clamoroso addio di Michele Santoro e del suo Annozero dalla seconda rete Rai e il suo presunto passaggio verso La7. Proprio la rete La7, potrebbe presto aggiungere tra le sue new entry un altro volto celebre, questa volta di casa Mediaset, Benedetta Parodi. E, a detta del direttore dei settimanali Tv, Sorrisi e Canzoni e Chi, l’acquisto da parte di La7 sarebbe da considerare ormai cosa fatta.

Signorini, lo avrebbe rivelato nel corso del suo Alfonso Signorini Show, in onda su Radio Monte Carlo, rivelando: “L’ultimo nuovo vero acquisto di La7 non è una bandiera politica, ma è Benedetta Parodi”.

Intanto, la diretta interessata, appresa la notizia, non si sbilancia più di tanto, affermando in merito:

Se son rose fioriranno. Per ora sono solo indiscrezioni. È un po’ prematuro parlarne. Non mi sbilancerei. Anch’io sono rimasta stupita. Mi sembra molto lusinghiera, si tratta di una bella televisione, intelligente, moderna. Mi piace moltissimo.

Se lo scoop di Signorini dovesse essere confermato, tuttavia, molto difficilmente la trasmissione Cotto e Mangiato potrà trovare spazio all’interno del Tg di Mentana, come lo stesso ha dichiarato:

Cotto e Mangiano all’interno del mio Tg? No, nel mio Tg non parlo di Avetrana, figurati se…

Potrebbe interessarti anche