logo

Cotto e Mangiato, Benedetta Parodi su Italia 1 fino al 17 giugno, poi il passaggio a La7

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-06-15

Tra i vari nuovi acquisti che vedrebbero protagonista la rete La7 per la prossima stagione, qualche giorno fa si era vociferato anche quello relativo ad un presunto passaggio da Mediaset da parte di Benedetta Parodi e della sua trasmissione culinaria Cotto e Mangiato. Ora, a quanto pare, queste voci troverebbero conferma, anche in merito a …

article-post

Tra i vari nuovi acquisti che vedrebbero protagonista la rete La7 per la prossima stagione, qualche giorno fa si era vociferato anche quello relativo ad un presunto passaggio da Mediaset da parte di Benedetta Parodi e della sua trasmissione culinaria Cotto e Mangiato. Ora, a quanto pare, queste voci troverebbero conferma, anche in merito a quanto affermato sull’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signori, Tv, Sorrisi e Canzoni. Pare infatti che la Parodi sia destinata ad andare in onda con il suo spazio Cotto e Mangiato su Italia 1 solo fino al prossimo 17 giugno. Quale sarà poi il suo destino? Presto detto: la regina dei fornelli delle reti Mediaset, è pronta a fare le valige e traslocare su La7, con la quale avrebbe già firmato il suo contratto.

Secondo il settimanale, il suo ruolo nella nuova rete non sarebbe ancora stato del tutto definito, ma l’ipotesi più accreditata è quella che vedrebbe la giornalista nuovamente ai fornelli, con un nuovo spazio culinario, nel quale cercherà di bissare il successo già registrato con Cotto e Mangiato. Inoltre, il nuovo programma gastronomico potrebbe essere collocato nella fascia preserale, appena prima del Tg di Enrico Mentana.

In merito, aveva fatto sorridere l’affermazione dello stesso Mentana il quale, di fronte all’ipotesi di vedere un nuovo Cotto e Mangiato all’interno del suo Tg aveva dichiarato:

Cotto e Mangiano all’interno del mio Tg? No, nel mio Tg non parlo di Avetrana, figurati se…

Potrebbe interessarti anche