logo

Costantino Vitagliano: “Non ho mai guardato Uomini e Donne”. Parla della sua fidanzata e rivela di voler diventare padre

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-14

Costantino Vitagliano, l’ex tronista più famoso di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi, non rinnega la trasmissione che lo ha lanciato e grazie alla quale è entrato nel mondo dello spettacolo. Nonostante ciò lui non ha mai visto Uomini e Donne, in quanto, a causa dei numerosi impegni lavorativi, non ha mai …

article-post

Costantino Vitagliano, l’ex tronista più famoso di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi, non rinnega la trasmissione che lo ha lanciato e grazie alla quale è entrato nel mondo dello spettacolo.

Nonostante ciò lui non ha mai visto Uomini e Donne, in quanto, a causa dei numerosi impegni lavorativi, non ha mai avuto tempo per farlo.

Quando per quattro anni si è fenomeno mediatico il tempo non si trova. L’ho già raccontato che lavoravo diciotto ore. Davvero, non ne avevo il tempo!,

ha dichiarato Costantino sulle pagine di Visto, per poi aggiungere che il suo successo è dovuto sia a Maria De Filippi che gli ha dato spazio sia a se stesso.

L’ex tronista ha voluto sottolineare, nel corso dell’intervista, che la popolarità mediatica che lo ha travolto è una “rarità”, in quanto non a tutti quelli che siedono sul trono o partecipano ad un reality show capita quello che è accaduto nella sua vita. Ciò, secondo lui, deve essere chiaro a coloro che tentano queste due strade.

Costantino Vitagliano è fidanzato da cinque mesi con Maria Teresa Francville, una modella che ha vinto il titolo di Miss Universo Italia. Il primo passo, racconta l’ex tronista, lo ha fatto lui, poi lei gli ha inviato un sms e lui l’ha invitata a cena fino a fidanzarsi. Poi ha aggiunto che sta molto bene con Maria Teresa e l’ha definita:

Un diamante grezzo: è molto bella, molto giovane. Come un diamante, appunto, che deve essere ripulito per prendere splendore.

Infine rivela uno dei suoi desideri, ossia quello di diventare padre.

Il desiderio di paternità ce l’ho da tempo.

Potrebbe interessarti anche