logo

Coronavirus, Fiordaliso guarita: “Mia madre è morta”, doloroso annuncio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-02

Anche Fiordaliso ha perso la mamma per il Coronavirus. Dopo il doloroso momento vissuto da Piero Chiambretti (che fortunatamente è uscito da poco dall’ospedale, cliccate qui), anche la cantante ha vissuto praticamente lo stesso tipo di esperienza. Lei e la madre sono state colpite dalla pandemia ma l’esito, per le due donne, è stato differente. …

article-post

Anche Fiordaliso ha perso la mamma per il Coronavirus. Dopo il doloroso momento vissuto da Piero Chiambretti (che fortunatamente è uscito da poco dall’ospedale, cliccate qui), anche la cantante ha vissuto praticamente lo stesso tipo di esperienza. Lei e la madre sono state colpite dalla pandemia ma l’esito, per le due donne, è stato differente.

Coronavirus, Fiordaliso guarita: “Mia madre è morta”, il doloroso annuncio

Marina Fiordaliso è guarita dal Coronavirus ma sua madre purtroppo non ce l’ha fatta ed è morta questa mattina. L’annuncio è stato dato proprio dall’interprete di “Non voglio mica la luna”, tramite un breve quanto doloroso post:

Maledetto Covid-19. Ti sei portato via la mia mamma. Vaffancu*o Coronavirus!

Successivamente Fiordaliso ha specificato che il Coronavirus aveva contagiato la sua famiglia per intero (lei, la sorella, la mamma e il padre). Mentre loro tre sono fortunatamente guariti, mamma Carla purtroppo non ce l’ha fatta.

Da tutti noi, un fortissimo abbraccio (oltre le distanze) alla Fiorda Nazionale.

Potrebbe interessarti anche