logo

Coronavirus, Piero Chiambretti guarito: foto dall’ospedale con medici e infermieri “Esempi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-01

Piero Chiambretti è ufficialmente guarito dal Coronavirus. E’ stato lui stesso a confermarlo con un comunicato diffuso dall’azienda Mediaset, spiegando: “Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”. Nelle ultime ore il conduttore di #CR4 – La Repubblica delle Donne è tornato sui social pubblicando una …

article-post

Piero Chiambretti è ufficialmente guarito dal Coronavirus. E’ stato lui stesso a confermarlo con un comunicato diffuso dall’azienda Mediaset, spiegando: “Sono guarito, ho due tamponi negativi. Un messaggio di speranza che voglio condividere e trasmettere a tutti”. Nelle ultime ore il conduttore di #CR4 – La Repubblica delle Donne è tornato sui social pubblicando una foto dall’ospedale Mauriziano di Torino dove è stato ricoverato per due settimane.

Coronavirus, Piero Chiambretti e la foto dall’ospedale

Una parola semplice quanto carica di significato: “Esempi”. Così Piero Chiambretti descrive medici ed infermieri che lo hanno accompagnato nel percorso di guarigione dal Coronavirus presso l’ospedale torinese.

Un omaggio a coloro che in questo momento di vera battaglia sono diventati dei veri eroi, i quali stanno sacrificando la loro vita per il bene degli altri.

“Ringrazio con tutto il cuore il personale sanitario del Pronto Soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino che mi ha assistito e curato con abnegazione, passione e grande umanità in questi lunghi giorni di malattia e di sconforto psicologico”, ha detto lo stesso Chiambretti.

Nella foto pubblicata sui social il conduttore Mediaset è circondato dagli operatori sanitari. Il sorriso non si vede, coperto dalla mascherina, ma i suoi occhi parlano da soli.

Tanti i messaggi ricevuti in questi giorni da parte di colleghi ed amici, a partire dal cast femminile della trasmissione di Rete 4 tra cui Iva Zanicchi, Francesca Barra, Ambra Lombardo e Alda D’Eusanio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esempi

Un post condiviso da PIERO CHIAMBRETTI (@pierochiambretti) in data:

Potrebbe interessarti anche