logo

“Va contro la mia natura”, corteggiatore di Andrea Nicole si rifiuta di rimanere a Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-16

Dopo la presentazione in studio, la nuova tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole, si è confrontata con il parterre maschile per farsi conoscere un po’ meglio e rendendosi disponibile per chiarire dubbi e curiosità sul suo conto.   Uomini e Donne: “corteggiare Andrea Nicole? Va contro la mia natura”  Nel 2014, la 29enne ha terminato il percorso …

article-post

Dopo la presentazione in studio, la nuova tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole, si è confrontata con il parterre maschile per farsi conoscere un po’ meglio e rendendosi disponibile per chiarire dubbi e curiosità sul suo conto.  

Uomini e Donne: “corteggiare Andrea Nicole? Va contro la mia natura” 

Nel 2014, la 29enne ha terminato il percorso per diventare donna e a Uomini e Donne ha messo in conto la possibilità che qualcuno possa decidere di non frequentarla a causa del suo passato.  

“C’è un vincolo che non mi spinge oltre nella conoscenza. Non me la sento, va contro la mia natura, con queste parole Stefano ammette di non essere interessato a corteggiare Andrea Nicole

Roberta Ilaria, l’altra tronista, ha preso le difese della sua collega: “Un conto è dire non me la sento, ma dire va contro natura è una cosa forte”“Mi fa strano, è una questione che mi bloccherebbe”, è invece il giudizio di un altro corteggiatore.  

Ma se da un lato ci sono ragazzi che hanno deciso di non frequentare Nicole, subito, senza neppure darle la possibilità di farsi conoscere, ce ne sono altri che sembrano entusiasti di iniziare questa nuova conoscenza.  

Tra questi spicca Alessandro che dichiara: “Inizialmente, prima di vederla, ho pensato che una situazione del genere potesse rappresentare un problema, ma quando l’ho vista mi sono detto che non le manca nulla”, ha concluso il corteggiatore di Uomini e Donne 

Potrebbe interessarti anche