logo

Uomini e Donne, la ex fidanzata di Joele sbotta dopo le accuse di tradimento: “Sei una persona di merd*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-16

La ex fidanzata di Joele Milan sbotta (di nuovo) sui social dopo il video di presentazione di Uomini e Donne mandato in onda su Canale 5, con confessione ai suoi danni. Secondo il ragazzo, infatti, la sua dolce metà lo avrebbe tradito con il suo migliore amico.  Uomini e Donne, la ex fidanzata di Joele Milan sbotta sui social …

article-post

La ex fidanzata di Joele Milan sbotta (di nuovo) sui social dopo il video di presentazione di Uomini e Donne mandato in onda su Canale 5, con confessione ai suoi danni. Secondo il ragazzo, infatti, la sua dolce metà lo avrebbe tradito con il suo migliore amico. 

Uomini e Donne, la ex fidanzata di Joele Milan sbotta sui social

Io, te e chi ci ha vissuto sa la verità. Non è di certo questa ma per la popolarità si fa questo e altro. Sei la delusione della mia vita e la più grande mancanza di rispetto mia e della mia famiglia che ti ha trattato come un figlio e non ti ha mai fatto mancare niente, neanche quando te lo saresti meritato in questi 7 anni. Ti auguro il meglio, buona vita.

 


Queste le parole dell’ex fidanzata di Joele appena visto il video di presentazione pubblicato su Witty TV alcune settimane fa. Quando il tronista si è palesato in puntata su Canale 5, la ragazza ha continuato a ribadire il pensiero nei suoi confronti: 

Per sparare tutte queste stronz*te ha la faccia tosta. Si è rivelato la persona di merd* che è sempre stata.

Il tronista afferma di essere stato tradito mentre la sua ex fidanzata dichiara esattamente il contrario cliccando pure “Mi piace” ad un commento particolarmente chiaro: “Casomai è lui che ha fatto le corna”. 

Quale sarà la verità? 

Potrebbe interessarti anche