logo

Concorrenti Isola dei Famosi 2023, ultime news e casting aperti: ecco chi ritornerà, la decisione degli autori

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-14

Concorrenti Isola dei Famosi 2023: primissime anticipazioni sul reality show che prenderà il via subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 7. Scopriamo, a seguire, le ultime novità sul cast ed i concorrenti pronti a sbarcare in Honduras. Concorrenti Isola dei Famosi 2023, ritornano le coppie All’Isola dei Famosi ritornano le coppie. Questo è ciò …

article-post

Concorrenti Isola dei Famosi 2023: primissime anticipazioni sul reality show che prenderà il via subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 7. Scopriamo, a seguire, le ultime novità sul cast ed i concorrenti pronti a sbarcare in Honduras.

Concorrenti Isola dei Famosi 2023, ritornano le coppie

All’Isola dei Famosi ritornano le coppie. Questo è ciò che ci anticipa Chi Magazine sull’ultimo numero in edicola da stamattina. A quanto pare “squadra che vince non si cambia”:

Come lo scorso anno: idea che vince non si cambia. All’Isola dei famosi ritornano le coppie. Nella precedente edizione la soluzione di aver scelto i fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi o Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro era piaciuta agli autori. E ora che si sono riaperti i casting, stanno cercando nuove coppie e nuove storie da raccontare.

Paolo Ciavarro sostituisce Alvin? 

Secondo le croccanti indiscrezioni riportate tra le pagine del settimanale Vero, pare che Mediaset sia pensando ad un cambio di inviato, così come riportano gli attenti colleghi de LaNostraTV:

Pare che Mediaset stia pensando seriamente di affidare il ruolo di inviato del reality show vip al compagno di Clizia Incorvaia, il quale è tornato recentemente in prima serata su Canale 5 per fare una sorpresa al gieffino Edoardo Donnamaria: “Negli ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci tra i corridoi di Mediaset che lo vorrebbero nel cast de L’Isola dei Famosi… Ciavarro potrebbe prendere il posto di Alvin, storico inviato…”.

Concorrenti Isola, spuntano i primi sette nomi

Secondo Nuovo TV, ci sarebbero già i primi sette concorrenti dell’Isola pronti a mettersi gioco in Honduras. I casting del programma si sono aperti da poco e pare che Ilary Blasi voglia Veronica Cozzani nel cast.

Dopo Belen, Cecilia, Jeremias e Gustavo Rodriguez, all’appello manca solamente mamma Veronica: accetterà la proposta?

L’Isola dei Famosi 2023 dovrebbe partire ufficialmente il prossimo 5 aprile. Secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti in Honduras potrebbero esserci anche: Dayane MelloLuca Di CarloAlessia MacariLoredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi.

Nel frattempo il magazine Vero sgancia un altro nome: Pamela Prati.

Cosa ne pensate?

Ricapitolando, ecco i nomi che potrebbero sbarcare all’Isola:

  • Veronica Cozzani (mamma dei Rodriguez)
  • Dayane Mello
  • Pamela Prati
  • Loredana Lecciso
  • Jasmine Carrisi
  • Alessia Macari
  • Luca Di Carlo (avvocato di Cicciolina)

Potrebbe interessarti anche