Colorado, stasera l’ultima puntata. Ospiti, Marco Carta, Benedetta Parodi e Bruno Pizzul

28/11/2010 di Emanuela Longo

Questa sera sulla rete giovane di Mediaset, Italia 1, andrà in onda l’ultimo appuntamento dello show comico condotto da Nicola Savino e Rossella Brescia, Colorado. Ad accompagnare i conduttori, come sempre il duo di comici, i Fichi d’India e l’esilarante Digei Angelo, che chiuderanno così i battenti su una decima edizione ricca di successi, e che ha visto anche celebrare le 100 puntate dello show. Con una media di ascolti di tre milioni di telespettatori, la trasmissione di Italia 1 ha conquistato in particolare il target più giovane, come prevedibile, di tutto lo Stivale, riuscendo così a trascinarlo in un vortice di divertimento e risate, grazie all’eccellente cast di comici ma anche agli ospiti d’eccezione che ne hanno preso parte di puntata in puntata.

A chiudere così una stagione fortunatissima, anche questa sera vedremo ospiti di tutto rispetto, a partire da Benedetta Parodi, che dovrà vedersela con i Fichi d’India nella divertentissima parodia della sua rubrica Cotto e Mangiato. Toccherà poi a Bruno Pizzul esibirsi con Angelo Pintus, suo imitatore, ed infine, per la gioia delle sue numerosissime fans, Marco Carta, che si esibirà con la Coloradine nella parodia de Il mondo di Patty.

A chiudere l’ultimo appuntamento, questa sera i Gem Boy presenteranno il loro regalo, la canzone Abbiamo spaccato, con i ringraziamenti da parte di tutti i comici dello show.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI