logo

Colorado, stasera la settima puntata: Belen Rodriguez assente; ospiti d’eccezione i Power Francers

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-10-29

Si torna a sorridere, questa sera su Italia 1, all’insegna della nuova puntata del programma comico Colorado, condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Questa settimana, tuttavia, grande assente della trasmissione sarà proprio la showgirl argentina, futura mamma (ieri ospite a Quelli che), che su ordine del medico ha dovuto saltare la registrazione, rispettando un …

article-post

Si torna a sorridere, questa sera su Italia 1, all’insegna della nuova puntata del programma comico Colorado, condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Questa settimana, tuttavia, grande assente della trasmissione sarà proprio la showgirl argentina, futura mamma (ieri ospite a Quelli che), che su ordine del medico ha dovuto saltare la registrazione, rispettando un breve periodo di assoluto riposo prescrittole.

Nel settimo appuntamento in onda stasera, ospiti d’eccezione saranno i Power Francers, sul palco insieme ai Gem Boy per la rivisitazione del film Matrix in chiave musical. Tanti i comici che anche questa settimana saliranno sul palco di Colorado: intrattenimento assicurato con l’ape Nicoletta Nigro in versione francese “Lulù l’Apettà”, Annalisa Aglioti e i suoi annunci come moglie modello, Rita Pelusio “la Giovanna”, e Barbara Foria, con i doppi sensi sul rapporto uomo-donna.

Tra gli altri anche Angelo Pintus con le sue riflessioni sul mestiere del comico e le esilaranti imitazioni dei cantanti italiani più famosi, da Liguabue a Vasco Rossi. Ed ancora, Dario Cassini che racconta le avventure degli uomini dal “testosterone sensibile”, Digei Angelo, nelle vesti di Mimmo Quaquaraquà, “il panettiere” Stefano Chiodaroli e Pucci. Infine, Carlo Della Santa, alle prese con gli scatti impossibili per ottenere una fototessera fai-da-te, ed Edoardo Mirabella, con le sue strabilianti acrobazie.

Potrebbe interessarti anche