logo

Clizia Incorvaia fidanzata con Tiberio Carcano? Verità di Barbara d’Urso, ma spunta altro uomo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-14

Tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nella casa del Grande Fratello Vip è esplosa la passione, ma poi l’ex moglie di Francesco Sarcina è stata raggiunta da una crisi al punto da tentennare e lasciar intendere di voler fare un piccolo passo indietro. A frenarla potrebbe forse essere la situazione rimasta in sospeso con l’uomo …

article-post

Tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nella casa del Grande Fratello Vip è esplosa la passione, ma poi l’ex moglie di Francesco Sarcina è stata raggiunta da una crisi al punto da tentennare e lasciar intendere di voler fare un piccolo passo indietro. A frenarla potrebbe forse essere la situazione rimasta in sospeso con l’uomo che stava frequentando fuori? E soprattutto, qual è la verità sulla natura del loro rapporto?

Clizia Incorvaia fidanzata con Tiberio Carcano? Spunta secondo uomo

Per comprendere lo stato d’animo di Clizia Incorvaia occorre fare un passo indietro, precisamente ad un mese prima del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, quando l’influencer aveva iniziato una liaison con un altro uomo.

Si tratta di tale Tiberio Carcano, un imprenditore milanese, anche lui separato e padre di una bambina, nonché molto amico di Barbara d’Urso. E proprio quest’ultima nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 ha svelato la verità sul presunto fidanzato di Clizia.

Tiberio è un mio caro amico e non è abituato ad andare in tv. Lo sento 100 volte al giorno ed è passato come l’uomo che sta aspettando Clizia; è sotto choc perché lo chiamano tutte le trasmissioni. Lui si è separato da circa un anno da una mia cara amica e mi ha detto che non sa che fare. Allora mi ha chiesto di spiegare questa cosa.

Così Barbara d’Urso ha spiegato la situazione che coinvolgerebbe Tiberio, proseguendo:

Tiberio e Clizia hanno avuto questa liaison, ha avuto questo flirt con Clizia per un mese. Lui però le ha detto di comportarsi come vuole, di entrare dunque da single.

Tra i due, dunque, non ci sarebbe alcun impegno, ma Lory Del Santo, ospite in studio, ha messo a segno un ulteriore colpo di scena, rivelando:

Le mie informazioni sono che prima di entrare nella casa lei aveva un altro. Dormiva da lui a Milano. Il 23 ottobre, ero a cena con dei miei amici, l’hanno raggiunta. Lui la chiamava amore. Io non ci sono andata perché erano le 0.30 e, per me, era troppo tardi. Loro due litigavano a casa di quest’uomo. I miei amici mi hanno mandato anche una foto di loro due assieme. Dovevamo vederci a sciare l’8 dicembre a Saint Moritz. Poi, non sono venuti assieme.

L’uomo di cui parla Lory Del Santo, però, non sarebbe lo stesso Tiberio, amico di Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti anche