logo

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, scoppia (ancora) la passione: coccole bollenti anche stanotte

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-13

Nuova notte di passione per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due piccioncini più amati dagli appassionati del Grande Fratello Vip, si sono chiusi nell’oblo dove dorme l’influencer, abbandonandosi a coccole spinte, baci e carezze piccanti tanto da costringere l’occhio delle telecamere a cambiare la sua inquadratura. Passione alle stelle tra Paolo e Clizia, l’oblio …

article-post

Nuova notte di passione per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due piccioncini più amati dagli appassionati del Grande Fratello Vip, si sono chiusi nell’oblo dove dorme l’influencer, abbandonandosi a coccole spinte, baci e carezze piccanti tanto da costringere l’occhio delle telecamere a cambiare la sua inquadratura.

Passione alle stelle tra Paolo e Clizia, l’oblio scoppia di baci e coccole bollenti

Tutto è accaduto intorno alle 3 del mattino con la Incorvaia anche particolarmente felice di ricevere le coccole spinte dell’affascinante Paolo, fino ad emettere chiari gemiti apprezzando il momento di passione esplodo dentro l’oblo.

Domani sera, sicuramente, si tratterà nuovamente l’argomento nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Già lunedì, Ciavarro aveva affermato, paonazzo dall’imbarazzo, di essere particolarmente felice per essersi lasciato andare tra le braccia della bella ex moglie di Francesco Sarcina.

Eccovi il video a seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esplode ancora la passione tra Clizia e Paolo 💥🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche