logo

GF Vip, Eleonora Giorgi commenta il bacio di Paolo e Clizia: “dolce e puro, sembrava un film”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-11

“Anche se non fosse amore Clizia, mi piace”, Eleonora Giorgi promuove Clizia Incorvaia tra le pagine di Chi, in uscita domani con il suo nuovo numero. L’attrice ha commentato positivamente il bacio e il sentimento che sta nascendo al Grande Fratello Vip 2020 tra suo figlio Paolo Ciavarro e l’ex moglie di Francesco Sarcina. Grande …

article-post

“Anche se non fosse amore Clizia, mi piace”, Eleonora Giorgi promuove Clizia Incorvaia tra le pagine di Chi, in uscita domani con il suo nuovo numero. L’attrice ha commentato positivamente il bacio e il sentimento che sta nascendo al Grande Fratello Vip 2020 tra suo figlio Paolo Ciavarro e l’ex moglie di Francesco Sarcina.

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi commenta bacio di Paolo e Clizia

“Sembravano due adolescenti al primo appuntamento…”, commenta ancora Eleonora Giorgi. L’attrice commenta anche il primo bacio visto in TV tra il figlio e Clizia: “In quel bacio non c’era carnalità, ma solo tanta dolcezza e purezza. Tanto che sembrava di assistere alla scena di un bellissimo film francese” e continua parlando del figlio:

Paolo, al contrario di me, è un ragazzo molto pudico e riservato, e mai avrei immaginato che in così poco tempo sarebbe riuscito a dimenticarsi dell’occhio indiscreto delle telecamere.

Della bella inquilina che gli ha fatto perdere la testa dice:

Clizia mi piace moltissimo, ma non ho mai creduto alla storia che le coppie possano assicurare ai due protagonisti chissà quale longevità all’interno del reality. Poi lei ha un vissuto diverso, una splendida bambina, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non l’ha ancora affrontate… per questo non so se avranno un futuro insieme.

Potrebbe interessarti anche