Claudio Sona verso il Grande Fratello Vip con il fidanzato Nick Cornia? Ecco la sua risposta

30/09/2021 di Valentina Gambino

Claudio Sona al Grande Fratello Vip con il fidanzato?

Claudio Sona ospite di RTL 102.5 News insieme al fidanzato Nick Cornia, ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello Vip svelando cosa ne pensa di Tommaso Eletti e Soleil Sorge.

Claudio Sona al Grande Fratello Vip con il fidanzato? Ecco la sua risposta

Tommaso Eletti? Non concepisco i suoi comportamenti, ma mi stupisce di più la sua ex compagna Valentina, che accettava la gelosia che arrivava da un ragazzo. La popolarità? La volevano entrambi, a lei piacerà sicuramente fare parte di questo gioco.

Spazio pure per la Sorge:

Soleil non mi piace, la vedo come una grande giocatrice, una provocatrice. Lei sa che crea gossip, crea dinamica comportandosi così.

Claudio Sona sarebbe disposto ad entrare nella Casa Grande Fratello Vip in coppia con il fidanzato? La risposta (positiva) non tarda ad arrivare:

Sarebbe carino, è una bella idea questa. Io e lui abbiamo due personalità diverse e questo potrebbe attirare pareri diversi. Certo, sarebbe una prospettiva divertente.

Vi piacerebbe rivedere Claudio in TV con il fidanzato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona)

La precedente intervista in radio

Il Grande Fratello Vip? Accetterei volentieri, senza dubbio. Tuttavia, viste le precedenti edizioni, credo cerchino personaggi più allegorici… Traduco: il gay deve essere ‘macchietta’. Si cerca qualcuno che rompa gli schemi, che spezzi la normalità. Di cosa avrei paura nella Casa? Della reclusione forzata per tanti giorni lontano dai miei affetti e la consapevolezza di essere ripreso 24 ore su 24.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI