logo

Clarissa Selassiè sparla (ancora) Soleil Sorge e cita Tommaso Zorzi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-30

Clarissa Selassiè ancora contro Soleil Sorge dopo averla accusata di razzismo per tutta la serata. L’influencer nel tentativo di placare gli animi agitati ha chiesto agli altri concorrenti di smetterla di urlare come delle scimmie.  Clarissa Selassiè sparla Soleil Sorge e cita Tommaso Zorzi Da questa affermazione è scoppiato il “delirio”. Soleil Sorge è stata …

article-post

Clarissa Selassiè ancora contro Soleil Sorge dopo averla accusata di razzismo per tutta la serata. L’influencer nel tentativo di placare gli animi agitati ha chiesto agli altri concorrenti di smetterla di urlare come delle scimmie. 

Clarissa Selassiè sparla Soleil Sorge e cita Tommaso Zorzi

Da questa affermazione è scoppiato il “delirio”. Soleil Sorge è stata accusata di razzismo nei confronti di Ainett Stephens e Samy Youssef (ma la gatta nera è il sul piede di guerra ed ha promesso che non ci passerà sopra).

Peccato che Soleil non abbia dato della “scimmia” proprio a nessuno. La Sorge ha detto “urlate come scimmie”, cosa ben diversa. 

Sicuramente poco carina, certo. Ma questo non è razzismo e lo sanno bene anche gli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip.

Clarissa, anche oggi con il piede di guerra, mentre sparlava Soleil Sorge ha citato pure Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione:

Ma chi sei Paris Hilton scusami? Ma chi cazz* sei oh? Il mio migliore amico ha vinto l’edizione prima…

E questo che cosa vuol dire? 

Cara Clarissa, Tommaso Zorzi ha vinto la scorsa edizione tu, invece, con tutta la simpatia, dubito potrai arrivare lontano.

Potrebbe interessarti anche