logo

Clarissa e Ainett attaccano Sonia Bruganelli: “Se difende Soleil il GF Vip accetta il razzismo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-30

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe al termine di ogni puntata hanno il potere di rendere immune un concorrente del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge dall’inizio viene “salvata” proprio dalla moglie di Bonolis. Clarissa e Ainett attaccano Sonia Bruganelli dopo le accuse a Soleil Dopo le accuse di razzismo di ieri sera, Clarissa e Ainett Stephens …

article-post

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe al termine di ogni puntata hanno il potere di rendere immune un concorrente del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge dall’inizio viene “salvata” proprio dalla moglie di Bonolis.

Clarissa e Ainett attaccano Sonia Bruganelli dopo le accuse a Soleil

Dopo le accuse di razzismo di ieri sera, Clarissa e Ainett Stephens hanno tirato in ballo la Bruganelli mettendo le mani avanti sulla sua possibile difesa nei confronti di Soleil Sorge

Gliel’ho detto a quella del confessionale che so già che Sonia la difenderà… se Sonia non dimostra obiettività… la gente a casa non è stupida. Mi dispiace ma è indifendibile e se Sonia la difende è imbarazzante per il programma perché significa che accetta il razzismo.

Di contro, anche Ainett Stephens si è scagliata contro l’opinionista del Grande Fratello Vip:

Sonia salva Soleil perché non può andare in nomination, il pubblico la farebbe fuori subito.

Credo che la gatta nera della Casa non abbia la percezione di ciò che succede fuori. 

Il pubblico, infatti, ama molto la Sorge e credo che se finisse in nomination non avrebbe alcun problema ad essere salvata.

Potrebbe interessarti anche