REALITY SHOW
Clarissa torna ad attaccare Delia dopo lo sgarbo a Jessica: “Altro che vittima!”
Emanuela Longo 15/02/2022
Clarissa Selassié torna ad attaccare Delia Duran a distanza di pochi giorni dal suo ultimo intervento. A quanto pare alla più piccola delle principesse etiopi del GF Vip, la moglie di Alex Belli continua a non andare particolarmente giù, soprattutto a causa dei continui battibecchi tra Delia e Jessica. Clarissa contro Delia Duran: l’affondo A […]

Clarissa Selassié torna ad attaccare Delia Duran a distanza di pochi giorni dal suo ultimo intervento. A quanto pare alla più piccola delle principesse etiopi del GF Vip, la moglie di Alex Belli continua a non andare particolarmente giù, soprattutto a causa dei continui battibecchi tra Delia e Jessica.
Clarissa contro Delia Duran: l’affondo
A distanza di poche ore dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Clarissa è tornata a tuonare contro Delia Duran, accusandola di essere voluta passare come vittima:
Mi dispiace vedere donne come Delia che si proclamavano così tanto vittime, e soprattutto lo hanno fatto credere a tutta Italia inclusa me. Io che sono stata la prima a supportarla da fuori perchè credevo lei fosse realmente una donna delusa e ferita dal proprio uomo, quando poi ha dimostrato di essere la prima a impegnarsi per far stare male altre donne.
Il riferimento è ovviamente all’atteggiamento avuto da Delia nei confronti di Barù per il quale Jessica proverebbe un forte interesse. Clarissa ha allora tuonato:
Altro che solidarietà femminile. Mi vergogno per il modo in cui ci sia gente che abbia ascoltato certe parole e non abbia tutelato mia sorella e la derideva in varie occasioni.
Quindi ha lanciato un messaggio ai suoi ex compagni di avventura:
Ricordatevi: l’Italia guarda tutto, miei ex compagni e non, non ve lo scordate.










