Uomini e donne

Ciro Solimeno, il gesto dopo i gossip su Martina e Gianmarco

Filippo 08/10/2025

Ciro Solimeno e quel gesto che confermerebbe le ultime voci

ciro solimeno

Martina De Ioannon, dopo gli indizi su Gianmarco Steri: il gesto social di Ciro Solimeno che “confermerebbe” le ultime voci

A complicare ulteriormente il quadro sentimentale intorno a Martina De Ioannon (qui per recuperare TUTTI gli indizi che ha lanciato su Gianmarco Steri) ci hanno pensato anche gli ex protagonisti della sua storia a Uomini e Donne. In particolare, Ciro Solimeno ha condiviso sui social una parte del brano “3 settembre 09”, interpretato da molti fan come una vera e propria frecciatina rivolta a Martina. La frase “proprio lui” ha lasciato intendere, secondo i più attenti, che nella vita dell’ex tronista ci sia effettivamente “un altro”, alcune fan accanite avrebbero ipotizzato proprio Gianmarco (?).

Nel testo della canzone c’è anche un passaggio che recita: “non mi raccontare mai quello che c’è stato tra di voi”, che è stato letto da alcuni come una richiesta indiretta a non parlare pubblicamente del passato (o del presente?) con un altro uomo, lasciando spazio a interpretazioni più personali. Ciro, dunque, starebbe confermando un tradimento, visto che si parla di una terza persona? C’è infatti chi ha commentato: Ora la domanda mi sorge spontanea Martina ha tradito? Se si, con chi? Comunque alla fine mi dispiace per Ciro”.

 

Interviene anche Cristina

Ma non finisce qui. Anche Cristina Ferrara, ex frequentazione di Gianmarco Steri, sembrerebbe essersi espressa in modo indiretto sulla situazione. In una sua recente Instagram story ha pubblicato un selfie accompagnato da alcune emoji di biberon. Un gesto che per molti è stato un chiaro riferimento ai messaggi criptici tra Martina e Ciro, interpretati come “frecciatine infantili”.

cristina ferrara

Insomma, l’intreccio tra i quattro protagonisti continua a far discutere. Mentre nessuno rilascia dichiarazioni ufficiali, i social restano il mezzo preferito per lanciare segnali più o meno velati.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ciro Solimeno (@ciro_solimeno)

Potrebbe interessarti anche