Anticipazioni TV

Ciao Darwin 8, Davide contro Golia: ospiti e anticipazioni del 25 aprile

Valentina Gambino 25/04/2020

Stasera, sabato 25 aprile, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Play, torna l’appuntamento in replica con Ciao Darwin 8, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti. Ciao Darwin 8, Davide contro Golia: anticipazioni 25 aprile La sfida in questa puntata, andata in onda originariamente il 19 […]

article-post

Stasera, sabato 25 aprile, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Play, torna l’appuntamento in replica con Ciao Darwin 8, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Ciao Darwin 8, Davide contro Golia: anticipazioni 25 aprile

La sfida in questa puntata, andata in onda originariamente il 19 aprile 2019, è tra i Davide e i Golia. A capitanare le due squadre che si cimentano in prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio sono, rispettivamente, Fabio Basile e Luigi Mastrangelo.

Madre Natura della puntata è la modella Sara Croce. Ciao Darwin 8 potrà essere visionato anche in streaming su Mediaset Play da sito e relativa applicazione per iOS e Android. Quale categoria prevarrà, fissando i suoi caratteri nell’uomo e nella donna del nuovo millennio? L’appuntamento è fissato per stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

Ciao Darwin è un programma televisivo italiano di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la compartecipazione di Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione ed i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#25aprile h 21.20 su @canale5_mediaset @sonopaolobonolis con la partecipazione di @lucalaurentiofficial conduce @ciaodarwinreal 8. In questa puntata si disputerranno davide vs golia #paolobonolis #ciaodarwin #canale5

Un post condiviso da MEDIASET (@mediaset_television) in data:

Potrebbe interessarti anche