logo

Ciao Darwin 8, Belli contro brutti: ospiti e anticipazioni del 18 aprile

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-18

Proseguono su Canale 5 le repliche di Ciao Darwin 8. Anche stasera, sabato 18 aprile, la rete ammiraglia di Casa Mediaset appassionerà il pubblico con la puntata è andata originariamente in onda lo scorso venerdì 12 aprile 2019. Ciao Darwin 8, Belli contro brutti: capitani e anticipazioni Al timone del programma che cerca i tratti caratteristici …

article-post

Proseguono su Canale 5 le repliche di Ciao Darwin 8. Anche stasera, sabato 18 aprile, la rete ammiraglia di Casa Mediaset appassionerà il pubblico con la puntata è andata originariamente in onda lo scorso venerdì 12 aprile 2019.

Ciao Darwin 8, Belli contro brutti: capitani e anticipazioni

Al timone del programma che cerca i tratti caratteristici di uomini e donne del terzo millennio come sempre Paolo Bonolis e Luca Laurenti. A sfidarsi stasera i Belli contro i brutti. I primi capitanati da Youma e per i secondi ci sarà Enzo Salvi.

Madre Natura della puntata è la modella croata Sara Vulinovic. Ciao Darwin 8 potrà essere visionato anche in streaming su Mediaset Play da sito e relativa applicazione per iOS e Android. Quale categoria prevarrà, fissando i suoi caratteri nell’uomo e nella donna del nuovo millennio? L’appuntamento è fissato per stasera, su Canale 5 a partire dalle 21.10 circa.

Ciao Darwin è un programma televisivo italiano di genere varietà e game show, in onda dal 3 ottobre 1998 in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Paolo Bonolis e la compartecipazione di Luca Laurenti. Il titolo della trasmissione ed i suoi contenuti alludono in chiave ironica e parodistica alla teoria dell’evoluzione di Charles Darwin.

Potrebbe interessarti anche