logo

“Ci sono rimasta malissimo…”, Taylor Mega difende Sophie Codegoni dopo aver visto un meme che la riguarda (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-13

Taylor Mega ha preso le difese di Sophie Codegoni, giovanissima tronista (ha 18 anni… ma forse qualcosa di più) del trono classico di Uomini e Donne. Dopo avere visto un meme che la “tirava” in mezzo, la fidanzata di Tony Effe ha voluto dire la sua nel VIDEO che trovate in apertura. “Ci sono rimasta …

spinner

Taylor Mega ha preso le difese di Sophie Codegoni, giovanissima tronista (ha 18 anni… ma forse qualcosa di più) del trono classico di Uomini e Donne. Dopo avere visto un meme che la “tirava” in mezzo, la fidanzata di Tony Effe ha voluto dire la sua nel VIDEO che trovate in apertura.

Taylor Mega difende Sophie Codegoni
Taylor Mega difende Sophie Codegoni

“Ci sono rimasta malissimo…”, Taylor Mega difende Sophie Codegoni

Sono rimasta malissimo per la cattiveria dei commenti nei confronti di questa ragazza di diciotto anni. La sua colpa è quella di essersi rifatta qualcosa? Tutti ad indignarsi quando magari insultano la modella di Gucci e quando insultano una ragazza di diciotto anni perché va a Uomini e donne nessuno dice niente, è tutto lecito.

Ma poi questa cattiveria gratuita? Ma nessuno ci pensa che può rimanerci male a leggere questi commenti?

Sophie Codegoni è al centro del gossip anche per una fotografia del suo account di Instagram dove sembra non essere lei. Al centro dei pettegolezzi social anche il padre Stefano che da anni è fidanzato con Man Lo, ex concorrente del Grande Fratello 6 (assolutamente irriconoscibile).

Il VIDEO ad inizio articolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tweet muto. #blogtivvu #uominiedonne

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche