logo

Quanti anni ha la nuova tronista di Uomini e Donne? Scoperta la vera età di Sophie Codegoni (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-03

La nuova tronista Sophie Codegoni sta già facendo discutere nonostante Uomini e Donne non sia ancora andato in onda (il dating show torna lunedì 7 settembre): per quale motivo? A quanto pare la sua età effettiva è diventata una sorta di piccolo mistero. Sophie Codegoni: quanti anni ha la nuova tronista di Uomini e Donne? …

article-post

La nuova tronista Sophie Codegoni sta già facendo discutere nonostante Uomini e Donne non sia ancora andato in onda (il dating show torna lunedì 7 settembre): per quale motivo? A quanto pare la sua età effettiva è diventata una sorta di piccolo mistero.

Sophie Codegoni: quanti anni ha la nuova tronista di Uomini e Donne?

La modella che lavora con Chiara Ferragni ha dichiarato di avere appena 18 anni. Per questo motivo, Maria De Filippi le ha “consegnato” un primato simbolico: tronista più giovane della storia di Uomini e Donne spodestando anche Ludovica Valli.

Ed invece, l’ex fidanzata di Fabio Ferrara possiede ancora questo primato (a quanto pare). Gli amici di Very Inutil People, guardando il suo profilo Facebook poco aggiornato, si sono imbattuti nella sua ipotetica data di nascita:

Facendo un giro su Facebook siamo casualmente incappati sul profilo personale di Sophie, a quanto sembra abbandonato (o blindato?) dal lontano luglio 2016. Quello che ci ha colpito però è che nel 2013, rispondendo ad alcune domande su Ask, la stessa Sophie avesse dichiarato di essere nata il 22 dicembre 2000.

Sophie Codegoni, quindi, il prossimo dicembre dovrebbe compiere 20 anni: avrà preso spunto da Clizia Incorvaia mentendo sulla sua età? Staremo a vedere se questo mistero verrà svelato nel corso delle prossime puntate.

Potrebbe interessarti anche