logo

Uomini e Donne, Sophie Codegoni: nuova tronista rifatta a 18 anni? Le foto prima e dopo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-01

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne già chiacchieratissima. Milanese, appena 18enne, lavora nel campo nella moda con Chiara Ferragni. In molti, hanno segnalato i possibili interventi chirurgici nonostante la giovanissima età, segnalandoci anche delle “prove” fotografiche che in realtà parlano abbastanza chiaro. Uomini e Donne Sophie Codegoni è rifatta? Nella vita …

article-post

Sophie Codegoni è la nuova tronista di Uomini e Donne già chiacchieratissima. Milanese, appena 18enne, lavora nel campo nella moda con Chiara Ferragni. In molti, hanno segnalato i possibili interventi chirurgici nonostante la giovanissima età, segnalandoci anche delle “prove” fotografiche che in realtà parlano abbastanza chiaro.

Uomini e Donne Sophie Codegoni è rifatta?

Nella vita ha fatto già molta esperienza su tutto, è serena, non le è mai mancato nulla soprattutto l’affetto dei genitori. I suoi sono separati, la madre è più come un’amica complice. Con il padre il rapporto è meno stretto ma vanno in vacanza insieme, lui è il suo compagno di viaggi ideale. E’ molto geloso e pensa che dovrebbe rimanere a casa tutte le sere. Ha avuto una sola storia durata circa 6 mesi, poi è stata tradita e quindi non si fida più degli uomini.

Fa la modella per Chiara Ferragni, nel suo showroom di Milano, ma sogna di lavorare nello studio dentistico di famiglia. Ha già deluso la mamma una volta perdendo un anno di scuola, ma ora vuole iscriversi all’università. Uno dei tentatori le ha scritto dicendo di aver qualcosa in comune con lei: è un dentista.

Foto prima e dopo

Potrebbe interessarti anche