logo

Uomini e Donne, il padre della tronista Sophie è fidanzato con una ex del Grande Fratello, ecco chi è (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-10

Stefano Codegoni, padre della giovane tronista di Uomini e Donne Sophie, è fidanzato da anni con una ex concorrente del Grande Fratello. Lei è Man Lo Zhang. Nata in Cina è arrivata in Italia nel 2003 e, tre anni dopo, ha trovato la popolarità grazie al reality show. Uomini e Donne, papà di Sophie Codegoni …

article-post

Stefano Codegoni, padre della giovane tronista di Uomini e Donne Sophie, è fidanzato da anni con una ex concorrente del Grande Fratello. Lei è Man Lo Zhang. Nata in Cina è arrivata in Italia nel 2003 e, tre anni dopo, ha trovato la popolarità grazie al reality show.

Uomini e Donne, papà di Sophie Codegoni sta con ex Grande Fratello

Dopo l’esperienza con il Grande Fratello, Man Lo Zhang ha lavorato anche al fianco di Claudio Amendola e come inviata di Striscia La Notizia con Moreno Morello. Nel 2008 inizia la sua carriera da attrice partecipando a molti film. Ha lavorato anche in teatro e per progetti web.

Gli scatti social tra il padre di Sophie Codegoni e la fidanzata sono attuali e, tornando indietro, compare dal 2013 quindi la coppia è più che consolidata da almeno sette anni. Ricordate Man Lo Zhang nella Casa del Grande Fratello? Aveva conquistato tutti con la sua simpatia e il suo buonumore ed i modi di fare ingenuamente comici.

Il padre di Sophie, proprio alcune ore fa, ha condiviso uno scatto della figlia sul trono di Uomini e Donne, scrivendo:

Tanti auguri per questa nuova avventura topo! Vivitela con serenità e ricordati che per me rimarrai sempre la mia sfig*ta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti auguri per questa nuova avventura topo!!!!!!!!!!😍😍😍 Vivitela con serenità e ricordati che per me rimarrai sempre la mia sfigata!!😉😉😉

Un post condiviso da Stefano Codegoni (@stefano_codegoni) in data:

A seguire, ecco alcuni scatti di Stefano Codegoni con Man Lo Zhang.

 

Potrebbe interessarti anche