logo

Chiara Ferragni torna sui social dopo il caso Balocco: il messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-03

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo il caso Balocco. L’imprenditrice digitale dopo l’esplosione del fattaccio si era ripresentata online con un video di scuse. Chiara Ferragni torna sui social dopo il caso Balocco Chiara Ferragni aveva parlato di “errore di comunicazione”. Dopo il caos esploso in rete, la moglie di Fedez è stata sommersa …

spinner

Chiara Ferragni è tornata sui social dopo il caso Balocco. L’imprenditrice digitale dopo l’esplosione del fattaccio si era ripresentata online con un video di scuse.

Chiara Ferragni torna sui social dopo il caso Balocco

Chiara Ferragni torna sui social dopo il caso Balocco

Chiara Ferragni aveva parlato di “errore di comunicazione”. Dopo il caos esploso in rete, la moglie di Fedez è stata sommersa da critiche ed insulti.

Tra gli altri accadimenti, anche il suo negozio di Roma vandalizzato con delle scritte: “bandita”, “truffatrice”.

La Ferragni, in queste ore, è tornata sui social con un lungo messaggio:

Una cosa mi sento di dirla. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicine e hanno avuto una buona parola per confortarmi. 

Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. 

Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo. Perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. 

Le persone che ti vogliono veramente bene si vedono nel momento del bisogno, ed io vi ho visti, letti e sentiti. Grazie davvero.

Successivamente Chiara ha aperto anche un box domande su Instagram per chiacchierare con i follower.

Potrebbe interessarti anche