logo

Chi l’ha visto, puntata 9 ottobre: morte Lisa Gabriele e scomparsa Daniele Potenzoni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-09

Questa sera, mercoledì 9 ottobre, si rinnova su Raitre l’appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto, in diretta come sempre e condotta da Federica Sciarelli. La padrona di casa torna così ad occuparsi non solo di scomparse misteriose ma anche di casi di cronaca ancora senza una soluzione. Omicidi, ma anche truffe e morti senza …

article-post

Questa sera, mercoledì 9 ottobre, si rinnova su Raitre l’appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto, in diretta come sempre e condotta da Federica Sciarelli. La padrona di casa torna così ad occuparsi non solo di scomparse misteriose ma anche di casi di cronaca ancora senza una soluzione. Omicidi, ma anche truffe e morti senza un responsabile. Due i casi principali al centro del nuovo appuntamento, in onda dalle 21.20 circa sulla terza rete di casa Rai. Di seguito le anticipazioni sui casi della serata e le informazioni per poter seguire Chi l’ha visto anche in streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 9 ottobre 2019

Il programma di Raitre torna ad occuparsi della morte di Lisa Gabriele, la giovane di 22 anni trovata senza vita in un bosco di Montalto Uffugo, a pochi chilometri da Cosenza, nel gennaio del 2005. Sin da subito le indagini seguirono la pista del suicidio, alla luce del ritrovamento accanto al cadavere di una lettera di addio, di due bottiglie di alcolici e di un blister di antidepressivi. Ma andò davvero così?

“Sono un poliziotto onesto della Stradale. Per troppo tempo sono stato costretto al silenzio dalla paura…”: inizia così una lettera anonima ed inedita che potrebbe ora fare nuova luce sulla morte di Lisa Gabriele, la giovane di Rose in provincia di Cosenza.

Nel corso della puntata, anche nuovi interessanti indizi sulla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo autistico di cui si persero le tracce nella metropolitana di Roma mentre andava all’udienza del Papa.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche