logo

Chi l’ha visto, puntata 26 marzo: Federica Sciarelli torna dopo isolamento preventivo, news Coronavirus

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-26

Per Federica Sciarelli e tutto lo staff di Chi l’ha visto è terminato l’isolamento preventivo. L’intera squadra del programma di Rai3, dunque, è prontissima a fare ritorno questa sera su Rai3, a partire dalle ore 21.20 circa, con una nuova puntata della trasmissione in onda eccezionalmente di giovedì. Chi l’ha visto, puntata del 26 marzo …

article-post

Per Federica Sciarelli e tutto lo staff di Chi l’ha visto è terminato l’isolamento preventivo. L’intera squadra del programma di Rai3, dunque, è prontissima a fare ritorno questa sera su Rai3, a partire dalle ore 21.20 circa, con una nuova puntata della trasmissione in onda eccezionalmente di giovedì.

Chi l’ha visto, puntata del 26 marzo 2020

“Chi l’ha visto?: Solo per questa settimana andremo in onda il giovedì. Federica Sciarelli e gli altri colleghi stanno bene, finisce oggi l’isolamento preventivo”: è quanto scritto ieri sulla pagina ufficiale Instagram della trasmissione di Rai3, che annuncia così il suo ritorno in onda.

È finito ufficialmente l’isolamento precauzionale per Federica Sciarelli e altri 7 colleghi della redazione e torna il programma di Rai3. Questa settimana andrà in onda eccezionalmente giovedì 26 marzo, su Rai3 alle 21.20, per poi tornare dalla prossima puntata nella sua consueta collocazione del mercoledì.

Il programma si occuperà di emergenze e scomparse, sempre più preoccupanti perché chi si è allontanato è oggi ancora più in pericolo. Non smetterà ovviamente di aggiornare anche sull’emergenza Coronavirus in corso, con le ultime news dopo il nuovo bollettino della Protezione Civile.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche