logo

Chi l’ha visto puntata 23 ottobre: Daniele Potenzoni e Claudia Stabile, replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-23

Nella prima serata di oggi, mercoledì 23 ottobre, torna su Rai3 l’appuntamento con il Chi l’ha visto, in diretta e condotta da Federica Sciarelli. La padrona di casa torna ad occuparsi come di consueto non solo di scomparse misteriose ma anche di casi di cronaca ancora senza una soluzione, tra cui alcuni cold case. Omicidi, …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 23 ottobre, torna su Rai3 l’appuntamento con il Chi l’ha visto, in diretta e condotta da Federica Sciarelli. La padrona di casa torna ad occuparsi come di consueto non solo di scomparse misteriose ma anche di casi di cronaca ancora senza una soluzione, tra cui alcuni cold case. Omicidi, truffe romantiche e morti senza un responsabile. Due i casi al centro del nuovo appuntamento, in onda dalle 21.20 circa sulla terza rete di casa Rai. Di seguito le anticipazioni della serata e le informazioni per poter seguire Chi l’ha visto anche in streaming.

Il caso di Daniele Potenzoni a Chi l’ha visto del 23 ottobre

Al centro della nuova puntata, anche questa sera ci sarà la scomparsa di Daniele Potenzoni, il 40enne autistico scomparso da Roma quattro anni fa. Le ricerche del giovane uomo è stato davvero avvistato in un bar della Capitale? Pablo Trincia ha intercettato il soggetto ripreso dalle telecamere del locale: purtroppo non si tratta di Daniele nonostante la somiglianza.

Il caso di Claudia Stabile

Nel corso del programma anche il caso di Claudia Stabile, la giovane madre di Campofiorito in provincia di Palermo scomparsa la mattina dell’8 ottobre dopo una telefonata al marito per avvertire che sta andando a fare la spesa. La sua auto viene poi ritrovata al parcheggio dell’aeroporto di Palermo. Il marito Piero Bono sarà ospite in diretta con Federica Sciarelli.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche