logo

Michele Caruso, incursione a Chi l’ha visto: “Federica Sciarelli deve ringraziarmi!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-18

Michele Caruso è tornato a disturbare Chi l’ha visto, con una sua incursione nel bel mezzo della puntata scorsa, mandando a quel paese la padrona di casa Federica Sciarelli che però l’ha presa con il sorriso. In tanti si sono domandati chi fosse l’uomo al telefono che ha finto di voler dare una segnalazione relativa …

article-post

Michele Caruso è tornato a disturbare Chi l’ha visto, con una sua incursione nel bel mezzo della puntata scorsa, mandando a quel paese la padrona di casa Federica Sciarelli che però l’ha presa con il sorriso. In tanti si sono domandati chi fosse l’uomo al telefono che ha finto di voler dare una segnalazione relativa ad un caso di scomparsa precedentemente illustrato e presentatosi sotto falso nome. Solo dopo aver detto di essere Michele Caruso, in sottofondo si è sentito un “Nooo”, da parte probabilmente della centralinista che non è riuscita a filtrare in tempo la sua telefonata.

Michele Caruso e la telefonata a Chi l’ha visto

Oggi Michele Caruso parla a La Zanzara e commenta non solo il suo ruolo di disturbatore ma anche quello che c’è dietro l’incursione di mercoledì sera a Chi l’ha visto e contro Federica Sciarelli. “Sono un malato di protagonismo, oggi stavo sul Corriere.it accanto a Donald Trump, provo un godimento indefinibile”, dice.

E in merito a quanto accaduto nel bel mezzo della prima serata di mercoledì di Rai3, ha aggiunto:

Mi deve ringraziare (Federica Sciarelli, ndr), l’ho mandata a fanc*lo perché c’erano dei precedenti, non se l’aspettava. Mi sento un talento inespresso, un genio incompreso.

Quindi Michele si è vantato di essere stato l’artefice di un innalzamento dello share proprio grazie alla sua telefonata in diretta tv:

Se leggete i dati, la puntata più vista dai tempi di Donatella Raffai è quella dell’altra sera con me (notizia falsa, tra l’altro, ndr). Sono un artista, un intellettuale. Si parla tanto sui giornali di tutti quelli che vanno dalla De Filippi e mostrano i muscoli, le tett* e le gambe e nel 2019 uno come Michele Caruso, che ha tre lauree dopo la maturità classica, per avere un po’ di visibilità deve fare delle incursioni.

La sua mania di protagonismo non accenna a placarsi e Michele sembra esserne pienamente consapevole tanto da aggiungere: “Non è un reato, nemmeno una malattia. Non chiedo scusa manco ai familiari. Il vaffanc*lo? Se lo fa Caruso è Satana, se invece lo fa Grillo va bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Michele Caruso colpisce ancora 😓 Nuova incursione a Chi l’ha visto nella puntata di stasera. La reazione impeccabile di Federica Sciarelli 👏

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche