logo

Chi l’ha visto, Michele Caruso insulta al telefono Federica Sciarelli: “Vaffa…” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-17

Michele Caruso irrompe a Chi l’ha visto ed insulta Federica Sciarelli. E’ accaduto nell’ultima puntata di ieri della trasmissione di Rai3, durante la diretta che permette come sempre ai telespettatori di poter contattare il programma soprattutto in casi di segnalazioni ed emergenze sempre più comuni in trasmissione come quella condotta da Federica Sciarelli. E così …

article-post

Michele Caruso irrompe a Chi l’ha visto ed insulta Federica Sciarelli. E’ accaduto nell’ultima puntata di ieri della trasmissione di Rai3, durante la diretta che permette come sempre ai telespettatori di poter contattare il programma soprattutto in casi di segnalazioni ed emergenze sempre più comuni in trasmissione come quella condotta da Federica Sciarelli. E così come spesso accade ormai da anni, Michele Caruso, il disturbatore telefonico per eccellenza, torna a bersagliare la padrona di casa del programma di Rai3, la quale a sua volta non sembra ormai neppure tanto sorpresa dall’insulto ricevuto, al punto da replicare a tono. Ecco cosa è accaduto nella prima serata di ieri e qual è stata la reazione di Federica Sciarelli alla telefonata in diretta di Michele Caruso.

Michele Caruso irrompe a Chi l’ha visto

Era già accaduto in passato, precisamente il 29 marzo del 2017, poi il 23 maggio 2018 e ieri, 16 ottobre 2019. Annualmente Michele Caruso è solito irrompere nel programma Chi l’ha visto, disturbando la diretta e la stessa padrona di casa Federica Sciarelli. Nel corso della puntata di ieri sera, la conduttrice stava affrontando l’ennesima emergenza : una ragazza scomparsa da Brescia.

Al telefono interviene un uomo, tal Giuseppe, il quale ritiene di avere delle informazioni utili relative al caso della giovane scomparsa: “Pronto, buonasera dottoressa Sciarelli”, esordisce. E chi ha avuto modo di ascoltare la sua voce al telefono nelle precedenti incursioni potrebbe averlo riconosciuto prontamente anche ieri sera.

Tuttavia la conduttrice non sembra farci subito caso, lo ringrazia e lo incalza a riferire ciò che sa sul caso in questione: “Lei dice di aver visto la ragazzina alla stazione di Bologna, è così Giuseppe?”. E subito la replica di lui: “Sono Michele Caruso come sta? Vaffanc…!”, risponde, prima di mettere giù.

A Federica Sciarelli non resta che prenderla con il sorriso: “Vabbè, me la sono beccata tutta. Ogni tanto purtroppo capita che questo Michele Caruso fa questi scherzi, io lo ripeto che dovrebbe andare a farsi curare. Io non me la prendo, la parolaccia era per noi”. Poi ammette di aver sottoposto il problema all’azienda: “Essendo un programma di servizio pubblico, comportarsi in questa maniera non è che sia un granché”, ha aggiunto, concludendo poi con un “Deficiente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Michele Caruso colpisce ancora 😓 Nuova incursione a Chi l’ha visto nella puntata di stasera. La reazione impeccabile di Federica Sciarelli 👏

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche