logo

Chi è Veronica Rimondi, nuova tronista di Uomini e Donne? Età e uomo ideale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-20

Si chiama Veronica Rimondi ed è la nuova tronista di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione di ieri del dating show di Maria De Filippi è stata ufficialmente presentata e nel frattempo su WittyTv è stato pubblicato il suo video di presentazione: conosciamola meglio.  Veronica Rimondi, la nuova tronista di Uomini e Donne Veronica …

article-post

Si chiama Veronica Rimondi ed è la nuova tronista di Uomini e Donne. Nel corso della registrazione di ieri del dating show di Maria De Filippi è stata ufficialmente presentata e nel frattempo su WittyTv è stato pubblicato il suo video di presentazione: conosciamola meglio. 

Veronica Rimondi, la nuova tronista di Uomini e Donne

Veronica Rimondi viene da Ferrara ed ha 26 anni. Si è laureata nel periodo del Covid e subito dopo ha iniziato a lavorare nell’azienda del padre. Vive nella casa di proprietà di papà (dal 2017) ma alla domanda se è una ‘figlia di papà’ ha replicato: “in che senso?!”. 

Ecco come si è descritta la nuova tronista nel corso del provino:

Sono decisamente estroversa e allegra, ambiziosa, autoironica e quindi anche molto intuitiva, quindi maschietti, attenzione!

Nel video di presentazione Veronica ha avuto modo di parlare anche della sua famiglia, svelando:

Ho avuto la grande fortuna di crescere in una famiglia che mi ha sempre amata e sostenuta in ogni momento della mia vita. Mamma e papà si sono separati quando ero piccola ma non posso dire che ho avuto una vita difficile. La mia famiglia non mi ha mai fatto mancare nulla. Sono molto legata a mamma e alla mia sorella e grata a papà per avermi permesso di lavorare nell’azienda di famiglia.

E’ single da due anni ed ha parlato del suo uomo ideale:

Un uomo per farmi innamorare deve farmi ridere, deve essere simpatico e soprattutto deve essere mio complice. Devo poter imparare da lui e lui da me. Non sopporta l’uomo narcisista, caratterialmente deve essere sveglissimo e tenermi testa. Guardo il bello ma ci si può innamorare anche di un brutto (ma a lei non è mai capitato, ndr).

Il suo prototipo sarebbe Brad Pitt o Johnny Depp ma se ben piazzato potrebbe andarle bene anche Mimmo l’idraulico. Che tronista sarà? Veronica non ha dubbi: “rompiball*”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche