logo

Ecco chi è l’uomo che bacia Miriana Trevisan prima del GF Vip: oggi è fidanzato con una dama del trono over – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-22

Miriana Trevisan è una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip insieme a Soleil Sorge. Proprio in queste ore sono spuntate sul web delle foto mentre bacia con passione un misterioso uomo. Ecco chi è l’uomo misterioso che bacia Miriana prima del GF Vip Chi è l’uomo che Miriana bacia prima di entrare al …

article-post

Miriana Trevisan è una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip insieme a Soleil Sorge. Proprio in queste ore sono spuntate sul web delle foto mentre bacia con passione un misterioso uomo.

Ecco chi è l’uomo misterioso che bacia Miriana prima del GF Vip

Chi è l’uomo che Miriana bacia prima di entrare al Grande Fratello Vip? Secondo la segnalazione arrivata a Deinaira Marzano si tratterebbe di tale Vito che adesso sarebbe felicemente fidanzato con Veronica Ursida, ex discussa dama del trono Over di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vito (@vitofiuscojr)


E mentre la Trevisan è – ovviamente – all’oscuro di tutto, sul web si polemizza pure per il suo attuale rapporto altalenante con Nicola Pisu: come finirà?

Il cuore di Miriana è realmente single come dice, oppure, fuori dalle quattro mura di Cinecittà ha lasciato un “cuore appeso” come mormora il gossip?

Nel dubbio la Trevisan potrebbe essere una delle protagoniste principali della serata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vito (@vitofiuscojr)

Potrebbe interessarti anche