REALITY SHOW
Chi è stato eliminato al Grande Fratello? Due concorrenti fuori, percentuali e nominati del 3 marzo
Emanuela Longo 04/03/2025
Doppia eliminazione nella puntata del Grande Fratello di ieri e nomination
La puntata di ieri, 3 marzo, del Grande Fratello, ha visto ben due eliminazioni in diretta. Colpi di scena, confronti, sorprese più o meno gradite e nuove nomination hanno animato la puntata numero 36 del reality condotto da Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo.
Eliminato Grande Fratello del 3 marzo 2025
A finire al televoto lo scorso giovedì, sono stati ben cinque concorrenti del Grande Fratello: Chiara, Helena, Maria Teresa, Mattia e Zeudi. Le prime a salvarsi sono state Helena e Zeudi, poi seguite da Chiara. Tra Mattia e Maria Teresa, ad avere la peggio è stata proprio la Ruta.
Ecco le percentuali dell’ultimo televoto del Grande Fratello: Zeudi 31,68%, Helena 31,22%, Chiara 22,28%, Mattia 10,36% e Maria Teresa 4,46%.
Ma Maria Teresa non è stata la sola eliminata della serata. Un secondo eliminato è stato annunciato nel corso della puntata, attraverso un televoto flash.
Una serie di scelte ha portato a cinque nuovi candidati all’eliminazione. I quattro salvi dal precedente televoto, sono stati chiamati a compiere delle scelte e decidere chi salvare:
- Mattia ha salvato Maria Vittoria
- Helena ha salvato Javier
- Zeudi ha salvato Shaila
- Chiara ha salvato Giglio
Stefania, Tommaso e Federico sono così finiti al televoto flash. Stefania e Federico, in confessionale, hanno beccato il piramidale rosso, scegliendo di portare al televoto anche Mattia e Chiara.
Alla chiusura del televoto flash, a salvarsi sono stati Stefania e Federico, seguiti da Tommaso. Tra Chiara e Mattia, ad essere eliminato è stato quest’ultimo.
Ecco le percentuali della seconda eliminazione: Chiara 43,87%, Tommaso 22,6%, Stefania 12,35%, Federico 11,5% e Mattia 9,7%.
Le nomination
Spazio alle nuove nomination del Grande Fratello, avvenute tramite i piramidali. Ecco come si sono svolte:
- Giglio ha nominato Stefania Orlando
- Mariavittoria ha nominato Chiara
- Zeudi Di Palma ha nominato Mariavittoria
- Federico ha nominato Chiara
- Jessica Morlacchi ha nominato Federico
- Shaila Gatta ha nominato Stefania Orlando
- Javier Martinez ha nominato Chiara
- Stefania Orlando ha nominato Giglio
- Chiara ha nominato Mariavittoria
- Helena Prestes ha nominato Shaila Gatta
- Lorenzo Spolverato ha nominato Helena
- Tommaso ha nominato Federico
A finire al televoto nella puntata del 3 marzo del Grande Fratello sono stati: Chiara, Stefania, Federico e Mariavittoria.