VIP

Chi è Linda Stabilini e perché tutti credono sia la fidanzata di Rosa Chemical: le foto sospette

Emanuela Longo 17/06/2024

Linda Stabilini e Rosa Chemical stanno insieme? Spuntano alcune Storie sospette su Instagram

Linda Stabilini e Rosa Chemical stanno insieme? E’ questa una delle domande più ricorrenti delle ultime ore e che starebbe alimentando la possibile nascita di un nuovo amore. Ma cosa sta davvero succedendo?

Linda Stabilini e Rosa Chemical stanno insieme?

Linda Stabilini e Rosa Chemical

Ad instillare il dubbio sarebbe stata una Story su Instagram pubblicata dalla creator Linda Stabilini, in cui mi mostra distesa sul lettino ed intenta a prendere il sole. Con lei anche un ragazzo. Per molti utenti del web non ci sono dubbi: il misterioso accompagnatore sarebbe proprio Rosa Chemical

A conferma di ciò, i copiosi tatuaggi sul braccio del misterioso ragazzo e poi la canzone “Opera” di Rosa Chemical con Diss Gacha a fare da sfondo alla Story. 

Tuttavia, se qualcuno ha ipotizzato ad una nuova storia d’amore tra i due, c’è anche chi invece ha intravisto in questa presunta vicinanza l’inizio di una nuova collaborazione artistica. Cosa c’è davvero sotto?

Chi è Linda Stabilini

Linda Stabilini è una popolare TikToker italiana, nota per i suoi contenuti divertenti e ironici. Classe 2002, prima di trasferirsi a Milano, viveva a Lodi, in una fattoria, dove aiutava i genitori con la gestione degli animali. Questo le ha valso il soprannome di “Queen dei Manzi”.

Oltre a essere una TikToker, Linda è anche una deejay. Ha un milione e mezzo di follower sul suo profilo TikTok e 260 mila follower sul suo profilo Instagram.

Chi è Rosa Chemical

Rosa Chemical, il cui vero nome è Manuel Franco Rocati, è un noto rapper e cantautore italiano. Classe 1998, è nato a Voghera, ma è cresciuto ad Alpignano (Torino).

Il suo pseudonimo è l’unione del nome della madre, Rosa, con Chemical, un tributo alla band My Chemical Romance.

La sua carriera musicale è iniziata con la pubblicazione del singolo “Kournikova” nel 2018. Prima di interessarsi alla musica hip hop, era un artista di graffiti. Ha anche lavorato come modello per Gucci.

Potrebbe interessarti anche