logo

Chi è la fidanzata di Andrea Zelletta? Natalia Paragoni “famosa” per la sua gelosia: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-14

Andrea Zelletta è uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza da stasera. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha concluso il suo percorso televisivo scegliendo Natalia Paragoni, con la quale è ancora fidanzato. Chi è la fidanzata di Andrea Zelletta? Natalia Paragoni “famosa” per la sua gelosia Di recente, la …

article-post

Andrea Zelletta è uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza da stasera. L’ex tronista di Uomini e Donne, ha concluso il suo percorso televisivo scegliendo Natalia Paragoni, con la quale è ancora fidanzato.

Chi è la fidanzata di Andrea Zelletta? Natalia Paragoni “famosa” per la sua gelosia

Di recente, la giovane influencer ospite della Mostra del Cinema di Venezia, ha ricevuto le critiche del web per via di un video particolarmente bizzarro dove appare come una vera diva salutando i fan (ma attorno a lei non c’era nessuno). Andrea Zelletta, prima di varcare la soglia della porta rossa, ha voluto difendere la fidanzata che ha ricambiato con una bella dedica in attesa di vederlo nella Casa:

Ebbene sì questa è la mia felicita. Piccoli momenti che mi ricordano che tu ci sei sempre in qualsiasi istante. Ci sei sempre tu che mi dimostri il tuo amore apprezzandomi per ciò che sono senza mai giudicarmi, ci sei sempre tu che mi sproni ad oltrepassare ogni mio limite e che mi dici che sono bellissima quando sono struccata con gli occhi gonfi e un mega brufolo sul naso che sta per esplodere. Questa mattina ci siamo salutati con qualche lacrima, ma pronti per una nuova avventura che comunque ci porterà ad uscirne fuori più forti di prima. Sempre con te. I love you my Little prince.

Natalia Paragoni ha dimostrato di essere particolarmente gelosa e lo scherzo de Le Iene Show ne è la viva dimostrazione. Come reagirà se il suo fidanzato si avvicinerà a qualche ragazza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip? Nell’attesa, continua a lavorare sui social come influencer e modella.

Potrebbe interessarti anche