logo

Venezia 77, Natalia Paragoni fa la diva in barca e saluta in fan (ma non c’è nessuno) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-04

Anche Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta prossimo all’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5, è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia 77. Con aria da perfetta diva, si è filmata mentre oltrepassa il canale e saluta. Peccato che non ci sia nessuno nei dintorni a ricambiare il gesto e il video abbia …

spinner

Anche Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta prossimo all’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 5, è arrivata alla Mostra del Cinema di Venezia 77. Con aria da perfetta diva, si è filmata mentre oltrepassa il canale e saluta. Peccato che non ci sia nessuno nei dintorni a ricambiare il gesto e il video abbia già fatto il giro della rete con tanto di sfottò.

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni arriva a Venezia, fa la diva in barca e saluta in fan (ma non c’è nessuno)

Natalia Paragoni a bordo della caratteristica lancia, una delle tante taxi-barche che affollano i canali di Venezia, si è atteggiata da diva, forse ironizzando. Per questo motivo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha salutato festante ma, attorno a lei, non c’è nessuno che ricambia il saluto.

Trash Italiano, quindi, ha immediatamente condiviso il video scrivendo: “Ma chi sta salutando?”. I commenti, come sempre, si sono sprecati. Qualcuno fa dell’ironia e altri ci vanno giù un po’ pesante. “Ciao dignità! Ehi dignità! Sono qui! Ehi dignità! Ehi!”, si legge. E ancora: “Sta chiaramente salutando la struttura portante del ponte”, “Forse la sua deficienza?”.

Natalia Paragoni, dopo la “performance” de Le Iene e lo scherzo sull’ipotetico tradimento del fidanzato, come prenderà l’ingresso di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip? Lo scopriremo solamente tra pochissimi giorni.

Ad inizio articolo il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche