logo

Scherzo Le Iene, Andrea Zelletta tradisce Natalia Paragoni: il web si divide (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-12

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti e innamorati durante Uomini e Donne. La coppia, questa sera, è stata messa a dura prova dallo scherzo de Le Iene, facendo credere alla fidanzata di essere stata tradita dall’ex tronista. Andrea Zelletta tradisce Natalia Paragoni, il crudele scherzo de Le Iene A dirigere il crudele scherzo …

spinner

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si sono conosciuti e innamorati durante Uomini e Donne. La coppia, questa sera, è stata messa a dura prova dallo scherzo de Le Iene, facendo credere alla fidanzata di essere stata tradita dall’ex tronista.

Scherzo Le Iene, Andrea Zelletta tradisce Natalia Paragoni
Scherzo Le Iene, Andrea Zelletta tradisce Natalia Paragoni

Andrea Zelletta tradisce Natalia Paragoni, il crudele scherzo de Le Iene

A dirigere il crudele scherzo de Le Iene, Sebastian Gazzarrini con la complicità di Andrea Zelletta. Natalia Paragoni, dopo avere scoperto di essere stata tradita, ha avuto una reazione molto forte, compresi degli attacchi di panico. Ed infatti, è bastato un bigliettino insieme ad un regalo, per farla andare letteralmente in crisi.

Natalia, in seguito, ha anche deciso di parlare telefonicamente con l’amante del suo fidanzato scoprendo che aspetta un figlio da Andrea: “È tutto uno scherzo!”, afferma Sebastian dopo averla vista affrontare una vera crisi di nervi.

L’intenzione de Le Iene era quella di testare la veridicità dei sentimenti delle coppie nate in televisione: quello che le lega è vero amore o c’è soltanto la volontà di cavalcare l’onda della celebrità? Vista la reazione di Natalia quello con Andrea è un sentimento particolarmente sincero!

Ad inizio articolo il VIDEO dello scherzo.

Potrebbe interessarti anche