logo

Chi è Enzo Donato? Presunto ex fidanzato di Giulia Salemi e “re” delle pompe funebri sbarca al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Il buon Francesco Fredella ha lanciato una croccantissima indiscrezione: Giulia Salemi ha uno spasimante fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip? Alla fine di novembre sopra il cielo del loft è passato un aereo con scritto: “Amo la nuova GS. Ti voglio. Enzo”. Chi è Enzo Donato? Presunto ex di Giulia Salemi e “re” delle …

article-post

Il buon Francesco Fredella ha lanciato una croccantissima indiscrezione: Giulia Salemi ha uno spasimante fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip? Alla fine di novembre sopra il cielo del loft è passato un aereo con scritto: “Amo la nuova GS. Ti voglio. Enzo”.

Chi è Enzo Donato? Presunto ex di Giulia Salemi e “re” delle pompe funebri

E se Giulia Salemi ha fatto finta di non conoscerlo, il giornalista di LiberoQuotidiano lo ha intervistato. Enzo parla di una storia d’amore tra di loro, lasciando tutti sotto choc. Ecco cosa scrivono i miei ex colleghi de IlSussidiario a tal proposito:

Subito è partita la caccia a tale Enzo, ma Francesco Fredella ha fatto a tal proposito due importanti scoperte. In primis, si chiama Enzo Donato, inoltre potrebbe fare una sorpresa a Giulia Salemi entrando nella Casa più spiata d’Italia.

Enzo Donato dovrebbe entrare con molta probabilità nella casa del Gf Vip. Di lui al momento si sa molto poco, ma stando a quanto scoperto da Francesco Fredella ha 28 anni e un conto in banca molto alto. Si parla infatti di cifre a doppi zeri, in quanto lavora in un’azienda di onoranze funebri fondata dal padre che è molto famosa nel Milanese. Da quando ha smesso di fumare ha messo su qualche chilo, ma pare che abbia già cominciato una dieta per tornare in forma.

Potrebbe interessarti anche