logo

Chi è Brando, tronista Uomini e Donne: età, figlio d’arte, Instagram e TikTok

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-11

Brando è il nuovo tronista di Uomini e Donne, nella stagione in partenza da lunedì 11 settembre 2023. Ma chi è e cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamo qualcosa di lui, grazie anche alla presentazione ufficiale accolta su Witty Tv: dall’età alla sua famiglia (d’arte). Brando, tronista Uomini e Donne: chi è Brando ha 22 …

spinner

Brando è il nuovo tronista di Uomini e Donne, nella stagione in partenza da lunedì 11 settembre 2023. Ma chi è e cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamo qualcosa di lui, grazie anche alla presentazione ufficiale accolta su Witty Tv: dall’età alla sua famiglia (d’arte).

Brando, tronista Uomini e Donne: chi è

Brando, Uomini e Donne

Brando ha 22 anni e viene da Treviso. Il neo tronista di Uomini e Donne si definisce un ragazzo “normale” sebbene il suo passato abbia in qualche modo influenzato le scelte che poi ha preso. A Uomini e Donne ha intenzione di fare spazio ai suoi sentimenti ed alle emozioni. 

In merito al lavoro, ha ammesso di aver fatto di tutto nella vita, dal cameriere all’aiuto cuoco, al maestro di sci al calciatore. In merito alla sua famiglia, lui è un figlio d’arte:

Mia zia è stata un’attrice, mio nonno e il mio bisnonno sono stati dei direttori d’orchestra. Ho vissuto i primi anni della mia vita a Miami, in un clima familiare piacevole e pieno d’amore. Ma si sa, le cose belle non durano per sempre. 

Anche lui figlio di genitori separati (come il vicino di trono, Cristian), ha pesato molto nella sua vita l’assenza del padre. 

Lui si definisce un ragazza coccolone, affidabile e determinato. Ecco cosa si aspetta dalla sua esperienza di tronista a Uomini e Donne:

Da questa esperienza non cerco l’impossibile ma solo un rapporto onesto, fatto di cose semplici, che sia alimentato da sguardi complici, incontri sinceri e piccoli momenti di felicità.

Brando è molto seguito sui social: ha un profilo Instagram e TikTok dove si chiama in entrambi i casi “branduz10”: Entrambi i profili sono attualmente privati. Su Instagram conta attualmente 12.400 follower, mentre su TikTok 63 mila seguaci. Numeri destinati ovviamente a crescere.

Potrebbe interessarti anche