Anticipazioni TV
Che tempo che fa, anticipazioni puntata 20 novembre 2016: Matteo Salvini e Roberto Saviano, tutti gli ospiti e info streaming
Vincenzo Faraone 20/11/2016
Domenica 20 novembre ospiti di Che Tempo Che Fa, il talk show di Fabio Fazio, in onda dalle 20 su Rai3, saranno: lo scrittore Roberto Saviano, che parlerà del suo nuovo romanzo La paranza dei bambini; Chelsey B. Sullenberger, pilota dell’US Airways che con un gesto eroico il 15 gennaio 2009 ha salvato tutti i […]

Domenica 20 novembre ospiti di Che Tempo Che Fa, il talk show di Fabio Fazio, in onda dalle 20 su Rai3, saranno: lo scrittore Roberto Saviano, che parlerà del suo nuovo romanzo La paranza dei bambini; Chelsey B. Sullenberger, pilota dell’US Airways che con un gesto eroico il 15 gennaio 2009 ha salvato tutti i passeggeri del suo aereo in uno spettacolare ammaraggio sul fiume Hudson, vicenda che ha ispirato il nuovo film di Clint Eastwood Sully con Tom Hanks, e, invitato già nei giorni scorsi, ha confermato la sua presenza il segretario della Lega Nord, on. Matteo Salvini.
Che tempo che fa, anticipazioni del 20 novembre 2016
Infine, sempre nella prima parte del programma, sarà ospite il cantante catalano Alvaro Soler, re delle classifiche estive, che in studio eseguirà dal vivo un medley dei suoi successi. Con Fabio Fazio, in entrambi i momenti della serata, anche Luciana Littizzetto, che legge l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo. Non mancherà la presenza di Filippa Lagerback.
Che tempo che fa, anticipazioni del 20 novembre 2016
Il programma di Rai3 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo Che Fa è un programma di: Antonio Bergero, Fabio Fazio, Piero Guerrera, Veronica Oliva, Giacomo Papi. Che Fuori Tempo Che Fa è un programma di Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Veronica Oliva.
CHE TEMPO CHE FA IN STREAMING – Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Che tempo che fa del 20 novembre 2016, basterà collegarsi a partire dalle ore 20.00 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.