VIP

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conducono Ex On The Beach Italia

Valentina Gambino 06/11/2019

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nel 2017, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tra i due, nonostante lei all’epoca fosse fidanzata con Francesco Monte, scoppia inaspettata la passione con relative gossip feroce (vi ricordate la famosa storia dell’armadio? Ecco). Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conducono Ex On The Beach Italia […]

article-post

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti nel 2017, durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tra i due, nonostante lei all’epoca fosse fidanzata con Francesco Monte, scoppia inaspettata la passione con relative gossip feroce (vi ricordate la famosa storia dell’armadio? Ecco).

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conducono Ex On The Beach Italia

Quella che sembrava una infatuazione dovuta alla reclusione, in realtà si rivela vero amore e due anni dopo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti per condurre insieme la seconda edizione di Ex on the Beach Italia. La coppia sbarcherà il 2 gennaio su MTV, il brand di Viacom International Media Networks Italia (canale 130 di Sky e in streaming su NOW TV) per presentare i nuovi attraenti single che si ritroveranno a fare i conti col loro passato.

A Cecilia e Ignazio compito di commentare tutti i colpi di scena e i momenti sopra le righe del programma. Ex On The Beach – già famoso per le sue edizioni prodotte in USA, UK e Benelux – è arrivato in Italia l’anno scorso e, dopo una prima edizione condotta da Elettra Lamborghini, torna più in forma che mai: ai sexy concorrenti non resta che aspettare con il fiato sospeso per vedere se il loro ex fidanzato/a arriverà a sconvolgere i piani della loro vita da single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A gennaio 2020 torna su MTV Ex On The Beach, il programma di dating che avvera il peggiore incubo: l’ex che torna. A condurlo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Che ne pensate? 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche