logo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuovi progetti TV e dichiarazioni piccanti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-25

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prosegue a gonfie vele. La coppia, a breve, potrebbe perfino essere protagonista di un programma condotto insieme, così come svelato in anteprima dalla sorella di Belen direttamente a Novella 2000. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuovi progetti TV e dichiarazioni bollenti Cecilia e Ignazio, mostreranno anche …

article-post

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser prosegue a gonfie vele. La coppia, a breve, potrebbe perfino essere protagonista di un programma condotto insieme, così come svelato in anteprima dalla sorella di Belen direttamente a Novella 2000.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: nuovi progetti TV e dichiarazioni bollenti

Cecilia e Ignazio, mostreranno anche in televisione di che pasta sono fatti? A quanto pare ci sono tutti i presupposti per farlo accadere, così come dichiara la stessa Rodriguez:

Molto probabilmente ci affideranno un programma tv insieme e non vediamo l’ora di poter realizzare questo progetto. Più di questo non possiamo rivelare. Seguiteci e lo saprete presto.

Nel corso dell’intervista, non può mancare la riconferma di un amore che procede benissimo, ormai a due anni di distanza dal loro primo incontro nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco cosa dichiara Ignazio Moser a tal proposito:

Lei ha un carattere esplosivo, tanta ironia e gioia di vivere. Questi sono alcuni dei particolari che ogni giorno di più mi legano a lei. L’amore tra noi è nato sfiorandoci le mani e da lì siamo stati travolti dalla passione. Posso dire che con Cecilia sto molto bene, in tutti i sensi.

Della stessa opinione Cecilia Rodriguez, che ci tiene molto ad evidenziare questo concetto:

La bellezza e la virilità di Ignazio sono caratteristiche che non passano di certo inosservate. E poi senza peli sulla lingua posso dire che ha tanto, ma tanto da offrire, sono stata chiara?

Potrebbe interessarti anche