logo

C’è posta per te: registrata la prima puntata con Orlando Bloom. Attesa la seconda con Charlize Theron

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-10

Una domanda sorge spontanea all’interno della redazione di Blog Tivvù: ci rendiamo conto che questo anno, l’estate per certi versi al momento ci sta “graziando”, essendo mite e con temperature assolutamente giustificabili e sopportabili ma, ciò non toglie che un bagno in mare si può sempre fare, ed anche una settimana di ferie non farebbero …

article-post

Una domanda sorge spontanea all’interno della redazione di Blog Tivvù: ci rendiamo conto che questo anno, l’estate per certi versi al momento ci sta “graziando”, essendo mite e con temperature assolutamente giustificabili e sopportabili ma, ciò non toglie che un bagno in mare si può sempre fare, ed anche una settimana di ferie non farebbero male a nessuno, ma perché i personaggi famosi seguiti a ruota dai loro staff non vanno in vacanza?

Se da un lato questo ci fa estremo piacere, come ci fa piacere offrirvi sempre notizie e spunti interessanti, da un altro ci chiediamo se la crisi in un certo senso abbia investito anche il mondo della televisione. Va bene tutto, ma una settimana di vacanza ve la meritate tutti (o quasi) credetemi! Maria De Filippi è un chiaro esempio di donna stacanovista, che non solo lavora ancora, ma confeziona e porta a casa registrazioni di tutto rispetto.

Vi sto confondendo le idee? Procediamo con ordine. C’è posta per te, questo anno, invece di partire a settembre, prenderà ufficialmente il via da gennaio 2014, al suo posto (e quindi nello stesso periodo) verrà mandato in onda Italia’s Got Talent, per contrastare i ballerini a suon di Rumba e Cha cha cha che impazzeranno su RaiUno capitanati da Milly Carlucci durante la nuova edizione di Ballando con le stelle, e Maria ha già registrato secondo quanto riporta Tv Blog, la prima puntata di C’è Posta con ospite addirittura Orlando Bloom.

Inoltre, secondo quanto riporta il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è prevista la registrazione della seconda puntata per il 5 agosto, puntata che dovrebbe ospitare un altro pezzo da novanta: Charlize Theron. Dopo i grandi numeri e le grandi star hollywoodiane ospitate durante il serale di Amici, la sempre sia lodata continua ancora a stupirci.

Potrebbe interessarti anche