Milly Carlucci torna con Ballando con le Stelle: chi sono i primi nomi del nuovo cast?

E’ tempo di annunci, di preparazioni ed ovviamente di ritorni, nonostante l’estate sia nel mezzo. Dopo la presentazione ufficiale dei palinsesti di casa Rai per la prossima stagione autunnale, avvenuta qualche giorno fa, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni in merito alla ripartenza di alcuni dei programmi più seguiti sull’ammiraglia della Tv pubblica. Tra questi anche Ballando con le stelle, il talent show a passi di danza condotto come sempre da Milly Carlucci, la quale proprio tramite il suo blog fa sapere di essere in procinto di tornare molto presto nella prima serata di RaiUno.

“Cari amici ed amiche,  forse ne sarete già venuti a conoscenza, ma ho il piacere di comunicarvi ufficialmente sul mio blog, che la nuova edizione di Ballando con le stelle è in rampa di lancio. Proprio in questi giorni stiamo provinando nuovi maestri (senza tralasciare i nostri storici protagonisti) e cercando i nuovi allievi di quella che mi auguro sarà un’edizione all’altezza delle aspettative”, ha annunciato la conduttrice, sottolineando a seguire le difficoltà che, in un periodo come questo, inevitabilmente si incontrano anche in ambito televisivo.

“Non è facile, soprattutto in questo periodo di ristrettezze economiche, comporre un cast accattivante, vario e interessante per il vasto pubblico che in questi anni ha avuto la bontà di seguirci con tanto affetto. Ma ce la stiamo mettendo tutta, gettando, come suol dirsi, il cuore oltre l’ostacolo. Sento il forte peso della responsabilità di non deludere il pubblico e di garantire all’azienda per cui lavoro i risultati in termini di qualità, eleganza e gradimento che fin qui ci hanno contraddistinto”, ha proseguito Milly.

La Carlucci ha poi approfittato per sottolineare gli importanti risultati raggiunti proprio con Ballando con le Stelle aggiungendo, poco prima di congedarsi: “Sapere che il nostro programma rappresenta per la Rai una risorsa importante, in grado di ripagare con gli interessi gli investimenti fatti, in termini di raccolta pubblicitaria mi inorgoglisce. Lo scorso anno il nostro contributo è stato ancora più apprezzato grazie alle uscite dei cd con le nostre musiche che hanno portato nelle vostre case migliaia di copie che spero vi abbiano fatto ballare ed emozionare. L’iniziativa editoriale della Rai, in collaborazione con Ballandi e la Gazzetta dello sport, ha riscontrato vendite da triplo disco di platino: un risultato straordinario che ci ha dato ancora una volta la misura della passione che Ballando con le stelle riesce a scatenare”.

La padrona di casa dell’imminente nuova edizione del talent, ha quindi dato l’appuntamento a presto con le ulteriori novità e soprattutto con i primi nomi che andranno a comporre il nuovo cast chiedendo poi, direttamente ai suoi sostenitori qualche utile suggerimento. Ovviamente alla portata delle tasche di casa Rai, aggiungiamo noi.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *