logo

Il cast di Ballando con le Stelle “il migliore di sempre”: polemiche su Lorenzo Tano, interviene Milly Carlucci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-11

Manca sempre meno all’esordio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023 ed a parlare tra le pagine del settimanale Chi è stata proprio la padrona di casa, Milly Carlucci. La conduttrice ha svelato alcuni aspetti legati alla nuova edizione del suo show, dal 21 ottobre su Rai1, tra cui la scelta del cast. …

spinner

Manca sempre meno all’esordio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023 ed a parlare tra le pagine del settimanale Chi è stata proprio la padrona di casa, Milly Carlucci. La conduttrice ha svelato alcuni aspetti legati alla nuova edizione del suo show, dal 21 ottobre su Rai1, tra cui la scelta del cast.

Milly Carlucci commenta il cast di Ballando con le Stelle 2023

Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha grandi aspettative in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle, tanto da sperare che possa essere il “miglior Ballando di sempre”:

Lo spero davvero. La strada è ancora lunga, ma non c’è gioia più grande di vedere finalmente completata l’opera che ho progettato per un anno intero. A venti giorni dalla fine ero già sulla nuova edizione.

Di fatto, Milly ha messo su un cast di tutto rispetto, probabilmente davvero il più forte di sempre:

Io me lo auguro che lo sia. Hanno tutti una carriera interessante e attraverso loro proveremo a raccontare il mondo che c’è fuori. Sarà la stagione delle storie, del sorriso, del divertimento, ma anche dei ricordi e della commozione. Racconteremo traguardi, successi, gioie, incertezze e fragilità. Condividendo certi passaggi renderemo più forte chi li pronuncia, ma anche chi li ascolterà da casa.

La conduttrice ha poi parlato anche di alcuni dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2023, a partire da Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. Una scelta che ha scatenato qualche polemiche e l’accusa di aver portato il porn* in Rai. La Carlucci ha commentato:

Ci rido su. Certi titoli, a quanto pare, sono inevitabili, ma la verità è un’altra: Lorenzo è sicuramente figlio di una star nel mondo del p*rno, ma qui rappresenta soltanto se stesso.

Rosanna Lambertucci e Simona Ventura saranno il vero valore aggiunto per via dell’amicizia che le lega:

Due colleghe, due amiche, due combattenti. Il fil rouge che lega queste due signore è il carattere, ma anche una certa resilienza. Saranno sicuramente un bell’esempio per il pubblico da casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Potrebbe interessarti anche