Casa e concorrenti del Grande Fratello Vip, come sarà e chi entrerà: Signorini svela tutti i cambiamenti

06/09/2022 di Valentina Gambino

Concorrenti e Casa del Grande Fratello Vip, parla Signorini

Alfonso Signorini, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato come sarà la cosa e quali concorrenti ci saranno nella Casa del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 19 settembre su Canale 5.

Signorini svela quali concorrenti entreranno al Grande Fratello Vip e come sarà la Casa

Parenti forse, ma niente coppie. Sarà un’edizione particolare. Ci saranno nomi inediti per un reality, persone che vengono dai mondi più disparati, gente poco nota che ha una storia e un background importante che calza a pennello con il Grande Fratello Vip.

Ci sarà il mondo dei social, del giornalismo, dello spettacolo, della canzone e dello sport. Ci sarà anche un mondo mai raccontato in un reality nella sua quotidianità. Mi piace tentare esperimenti nuovi, come l’anno scorso con la disabilità. questa volta sarà diverso, ma non mi faccia svelare di più.

E per quanto riguarda la Casa:

Lo studio sarà molto diverso. Il pubblico si alzerà, ci sarà una gradinata e io sarò in mezzo a una sorta di arena. Altra novità: il Gf Vip si aprirà in modo importante al mondo dei social e lo farà in diretta.

La Casa sarà nuova e molto più grande, come il giardino. Ci saranno due aree esterne. Avrà sempre un bagno solo e la piscina. Ci sarà ancora la suite.

Ci adegueremo a norme rigide sul risparmio dell’acqua, differenziazione dei rifiuti, equilibrio eco-ambientale.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI