REALITY SHOW
Canzone di Federico Rossi a Paola Di Benedetto: la sorpresa al Grande Fratello Vip
Emanuela Longo 15/02/2020
Ieri sera al Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha potuto finalmente ricevere la sorpresa del suo Federico Rossi, proprio nel giorno di San Valentino. Il cantante del duo Benji e Fede non è riuscito ad essere fisicamente da lei ma nonostante questo è riuscito nell’intento di far emozionare la sua giovane fidanzata con una […]
Ieri sera al Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha potuto finalmente ricevere la sorpresa del suo Federico Rossi, proprio nel giorno di San Valentino. Il cantante del duo Benji e Fede non è riuscito ad essere fisicamente da lei ma nonostante questo è riuscito nell’intento di far emozionare la sua giovane fidanzata con una canzone scritta appositamente per lei.
La canzone di Federico Rossi a Paola Di Benedetto
Emozioni allo stato puro, quelle vissute ieri sera nella Casa del Grande Fratello Vip. E se Elisa De Panicis è riuscita a giocare un brutto scherzo ad Andrea Denver (CLICCA QUI per scoprire cosa è successo), lo stesso non si può dire per Federico Rossi con Paola Di Benedetto.
Prima della bella sorpresa non poteva però mancare l’ennesimo scherzone di Alfonso Signorini (dopo quello ad Adriana Volpe). In questi giorni Federico è partito per le Maldive ma con un’altra donna: “Con chi è partito?”, tuona Paola. Ma scopre ben presto che si tratta dell’amata madre.
In un videomessaggio per Paola arrivano le foto della vacanza al sole delle Maldive e subito dopo la canzone “Io ti porto con me” che Fede ha deciso di registrare per lei (il video in apertura) e che vi proponiamo il testo a seguire. Ancora commozione e tanta felicità per la Di Benedetto.
Qui tutto bene
Qui l’attesa aumenta il desiderio
Vorrei dire al tempo
che va troppo lento
tu mi manchi per davvero
oggi non mi basta
stare in Paradiso
che l’ho sempre con tutti
se sto senza te
magari chiudo gli occhi
forte all’improvviso
quando li riapro sei davanti a me
ti seguo tutto il giorno
la notte poi ti sogno
mi sento un astronauta
lontano anni luce dal mondo
sei l’orizzonte
che vedo dall’alba al tramonto
e anche senza gravità
non è diverso in fondo
io ti porto con me
io ti porto con me
anche se sono lontano
anche se non ci sentiamo
io ti porto con me
sei una parte di me
perché se non mi vedi
non scompaio
siamo due cuori d’acciaio
14 febbraio
Visualizza questo post su Instagram